Commenti ( 1 ) Pubblicata da Skatemap Lunedì 13.06.2005 alle 22:00:00
OVe Camp 2005
Ragazzi ultime battute per iscriversi all'OVE SKATE CAMP che si terrà tra il 17 e il 31 Luglio in quel di Marina di Ravenna, presso l'Oasi Skatepark.

Avete visto le strutture che vi aspettano, dopo il restyling dato in occasione dello SlamTrick ? Sono una roba paura.

I dati fondamentali da conoscere sono questi: il camp dura 2 settimane, possono partecipare ragazzi tra gli 11 e i 15 anni di età, si alloggia presso l'attrezzatissimo camping Riva Verde (10 minuti a piedi dal park) in pensione completa al ristorante interno, si dorme in bungalow da 4, con tutto dentro, dalla tv satellitare, al frigo, ai servizi, la doccia, veranda, insomma tutto al costo complessivo di 800 Euro per le due settimane. Skateing intenso, demo, contest, divertimento, sole e mare!

Domani mattina 15 Giugno sarà l'ultimo tempo utile per iscriversi, visto che le iscrizioni verranno chiuse a pranzo: telefonate, scrivete, faxate la vostra richiesta di partecipazione e assicuratevi un'estate all'insegna dello skateboarding.

Tutte le info e i recapiti li trovate sul sito orangevalleyent.com



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: orangevalleyent   Titolo: ISCRIZIONI SKATE CAMP  [15.06.2005]
Vi comunichiamo che il termine delle iscrizioni è spostato a venerdì 17, quindi ci sono ancora un paio di giorni utili.

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia