Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Lunedì 13.06.2005 alle 22:00:00
Street Attitudes - The party

Aneema invita tutti ad un party in quel di Torino il 25 giugno, proiezione del video "Raisin the Stakes" e mini rampa skateabile per tutta la sera. Questo il comunicato:

Come saprete, Street Attitudes è stato un evento di skateboarding, writing e musica che nel 2004 si è svolto a Bolzano:

Siccome è nato da associazioni e menti che provengono dalla nostra città ci sembra giusto festeggiare il successo della passata edizione con una festa! THE PARTY! 25 Giugno 2005 spazio 211. via cigna 211. to
è una serata che conterrà tutti gli elementi di street attitudes e dei feedback di quell'evento:

H. 18:30 - Presentazione del libro sul Progetto "MURARTE": realizzato
dall'associazione "il cerchio e le gocce" in collaborazione con il Comune di Torino. - Live Performance di GRAFFITI.
H. 23:30 - Presentazione del video reportage su STREET ATTITUDES di Bolzano a cura dell'organizzazione dell'evento.- Presentazione di RAISIN' THE STAKES un video report di Break ya Deck, l'intero circuito di contest di skateboard (tra cui quello di Bolzano) organizzate da Aneema per promuovere direttamente il suo BRAND, ma anche il tipo di lifestyle che amiamo.

H.24:00 CONCERTI:
- Dj Zona e KIFFA (To)
- Bassi Maestro e Sano businness (Mi)
- Cor Veleno (Ro)

X tutta la serata, fino alle 3 del mattino sarà possibile skateare su un minirampa montata per l'occasione! Non mancate!!!

Aneema family



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia