Commenti ( 3 ) Pubblicata da Skatemap Mercoledì 29.06.2005 alle 22:00:00
RedBull City Rumble
Il Redbull City Rumble è l'ennesima idea made in Italy che Thrasher decide di copiarci :) due team di skaters, due furgoni, un filmer e un fotografo e una serie di "missioni" più o meno skateanti da portare a termine in meno di una settimana in giro per l'Italia incontrandosi e sfidandosi all'ultima tappa: il king kong skatepark di Bolzano. In palio un viaggio a Barcellona per il team vincitore. Questo giusto per riassumere ai più pigri di voi il comunicato ufficiale che trovate qui sotto:

RED BULL CITY RUMBLE
Due team composti da dieci dei migliori skater italiani, due fotografi, due filmer, due furgoni e cinque giorni di tempo per portare a termine 20 missioni disseminate lungo un percorso di 1000 Km svelato ai rider di giorno in giorno. Questi sono gli ingredienti del Red Bull City Rumble, un evento mai tenutosi prima sul territorio nazionale.

IL PROGRAMMA
Un eccezionale evento che prenderà il via lunedì 11 luglio da Milano, per concludersi il 17 in quel di Bolzano in Trentino Alto Adige. Cinque giorni spesi sulle strade italiane a completare una serie di "mission", quattro per ognuno dei giorni di "gara, dal sapore che sta tra il goliardico e lo skateboarding di alto livello. Due diverse città di partenza (Ravenna e Pietrasanta) per i due team, cinque skater per ogni furgone e con loro un "filmer", un fotografo e un "Rumble Manager". Qui vengono date le prime 4 "consegne" quotidiane: skateare una grossa scalinata, fare una manovra particolare, ma anche attaccare o scovare un posto mai skateato prima, oppure conquistare una ragazza in spiaggia. Al termine della giornata ciascuno dei team raggiunge un posto prestabilito e a questo punto vengono annunciate , dal "Rumble Manager", quali saranno le città e le missioni del giorno dopo.

IL GRAN FINALE
Mission dopo mission, giorno dopo giorno, fino al raggiungimento della meta: la città di Bolzano, il venerdì sera. Proprio in territorio trentino, presso il King Kong Skatepark, i due team si confronteranno Sabato 16 Luglio, nel Last Trick Contest per ottenere gli ultimi punti. In serata durante il "Red Bull City Rumble Party" verranno proiettati video clip prodotti on the road dai filmer di ognuno dei team. Qui verrà dichiarato il Team Vincitore della prima edizione del Red Bull City Rumble.

COSA C'E' IN PALIO
Qual è la posta in gioco? Se il solo divertimento non bastasse, Red Bull ha deciso di andare oltre offrendo al Team Vincitore un viaggio premio verso la Mecca dello skateboarding europeo: Barcellona. Ma non è tutto, esiste anche una gara nella gara: una giuria di esperti voterà infatti quale il migliore video clip e servizio fotografico realizzato attribuendo un ulteriore premio.

IL SITO WEB
Vi piacerebbe essere su uno dei due furgoni oppure semplicemente sapere in tempo reale cosa succede? Allora digitate www.redbullcityrumble.com per seguire le avventure dei nostri eroi così come le racconteranno gli stessi Rumble Manager giorno per giorno.

UN PO' DI STORIA
Red Bull City Rumble trae ispirazione dal King of the Road, un evento dalle caratteristiche simili organizzato dal 2003 negli Stati Uniti da Thrasher Magazine.


I RIDERS

1. Fabio Montagner
2. Mattia Turco
3. Matteo Dinisio
4. Simone Verona
5. Nicolai Danov
6. Francesco Salini
7. Marco Lambertucci
8. Alberto Nania
9. Matteo Saviotti
10. Davide Cattaneo

Questi i protagonisti del Red Bull City Rumble, scelti per le loro caratteristiche di ottimi skater ed affiatati "compagni di viaggio" .

Tenete duro il conto alla rovescia è gia cominciato ed una delle tappe potrebbe essere “pericolosamente” vicino a voi.


Per maggiori informazioni sui rider, news aggiornate e i media kit dell’evento potete consultare il sito internet www.redbullcityrumble.com oppure inviare una E-mail all’organizzazione scrivendo a info@redbullcityrumble.com



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: flameboy   Titolo: wow  [02.07.2005]
ma sta roba deve spakkare una cifra...la farei di brutto...
#2 Scritto da: iemai   Titolo: Mi spiegate...  [04.07.2005]
Prima scrivete: l'ennesima idea made in Italy che Thrasher decide di copiarci
Poi:
Red Bull City Rumble trae ispirazione dal King of the Road, un evento dalle caratteristiche simili organizzato dal 2003 negli Stati Uniti da Thrasher Magazine.

C'è stato qualcosa di italiano prima?
O la prima frase era ironica e non ho capito un caz?
#3 Scritto da: albo   Titolo: re: Mi spiegate  [04.07.2005]
Direi proprio la seconda che hai detto

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia