Commenti ( 14 ) Pubblicata da Skatemap Mercoledì 20.07.2005 alle 22:00:00
Raffaele Schirinzi Habitat Skatepark
Bella giornata di sole in quel di Arezzo. La città è affollata di gente per l'Arezzo wave, discreto numero di belle donnine ma noi da bravi skaters ci dirigiamo diretti verso lo skatepark, con Mariotti in veste di roadie pronto a spacciare tutte le copie del suo video che si è portato appresso.

Il park spacca come sempre, c'è parecchia gente e si va avanti scialli fino alle 17, si chiudono le iscrizioni e si parte con il contest.
Una trentina gli skater in gara, due run a categoria unica, finale e best trick.
Terzo il giovane Brian Londono, secondo Luca Crestani e primo mister Raffaele Schirinzi.

Il best trick viene assegnato a parimerito a Bruno Aballay con bs flip dal quarterone e il giovane talento sardo Gigi Sirigu con flip bs manual sull'hubba.

Nella sezione video trovate un bel video report della giornata.

Txt: Fabio Liguori
Vid: Sergio Minnici



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: Fascist Pig   Titolo: yo  [21.07.2005]
bella porkoz per il montaggio, bella a fabrizio martinelli per la sequenza.
#2 Scritto da: porkoz   Titolo: bella pig  [21.07.2005]
ora vogliamo la demo del tour circa :-)
#3 Scritto da: gratta   Titolo: fico  [21.07.2005]
figo il video!bravo porkez!
#4 Scritto da: Rancilio   Titolo: bella..  [21.07.2005]
...brutto porco
#5 Scritto da: fizio   Titolo: proprio 1a bella gara  [25.07.2005]
il contest è stato prorio 1a ficata...io sn d arezzo e nn ho mai visto così tanta gente e gente che spacca il culo allo sk8park...alla prossima!!!fabio t è piaciuta la pizza al Mcpizza?!hai capito chi sn?maurizio...quello alto che vi ha portato a mangiare!tanti saluti anche a mr. mariotti!!!
#6 Scritto da: Fascist Pig   Titolo: yo!  [26.07.2005]
bella maurizio!!! certo che ho capito chi sei!! ti prendevo per il culo l'abbigliamento dicendoti che eri amico di picchio!! La pizza era da paura, la gara altrettanto!
E' sempre un piacere beccare in giro gente nuova e simpatica!! daje che presto riempo la macchina di froci e salgo di nuovo a skateare il vostro park fichissimo!
palombini moves to arezzo!
#7 Scritto da: ethan   Titolo: yo  [26.07.2005]
io voglio palombini moves to desenzano :)
#8 Scritto da: biagio   Titolo: fizioinculatoreatradimento  [28.07.2005]
attenzione:maurizio b***i conosciuto cm fizio usa la scusa della pizza per abbordare gli sventurati skater che passano da arezzo.
#9 Scritto da: fizio   Titolo: no no nn hai capito...  [30.07.2005]
no no...fabio nn hai capito 1 cazzo!nn sn quello basso...sn quello alto cn il cappellino marrone cavaliers!quello ke fuori dalla pizzeria t ha chiesto 1a sigaretta...capits???
#10 Scritto da: fizio   Titolo: il biagio è 1 frocio!!!  [30.07.2005]
attenzione:il biagio è 1 frocio!!!attenzione quando venite a skateare ad arezzo...nn vi piegate mai a 90° x raccogliere la tavola xkè il nostro amico biagio potrebbe farvi 1 scherzetto da dietro!!!
#11 Scritto da: golden_shovel   Titolo: mmm...  [30.07.2005]
il video è carino pekkato x la fine ke ha kiuso subito dopo il bs flippone di abballay .... ps gigi sirigu è una bomba !!!!1
#12 Scritto da: biagio   Titolo: fizioinculatoreatradimento  [31.07.2005]
si si è vero infatti fizio ne sa qualcosa e chissà perkè fa sempre cadere la tavola per terra mettendosi prono per essere adoprato
#13 Scritto da: fizio   Titolo: il biagio se la fa cn gli albanesi!!!  [31.07.2005]
dovete sapere cari amici che il nostro biagio zitto zitto tt i pomeriggi allo sk8park prende x mano il suo amico LEONARD (rinomato albanese)e se lo porta dietro al quarter lo mette a caprina...ma avendoci il biagio il cazzo troppo piccolo,il povero leonard (che ha ovviamente il culo rotto x i numerosi sfondamenti anali ricevuti)nn sente niente e se ne và sempre via dispiaciuto...
#14 Scritto da: biagio   Titolo: ahahha  [02.08.2005]
ahahahahah!sisi è vero l'ho sentita ank'io sta cosa!l'hanno detta al TG!!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia