Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Giovedì 25.08.2005 alle 22:00:00
Termite Series
Terza ed ultima tappa per l'Addicted to Skateboarding Termite Series,ad ospitare il contest il 27-28 Agosto sarà lo skatepark pubblico di Porto Santelpidio in provincia di Ascoli Piceno.

Lo skatepark è piccolo ma ben fatto ed è stato scelto per essere alla portata di tutti! Come è consuetudine per i contest Termite la prima giornata (dunque il sabato) verrà dedicato alle practice ed alla demo del team Anonymous composto da: Marco Cavallo, Francesco Salini, Filippo Aglietti e Giuseppe Pingitore.

Il contest sponsorizzato da Vans e Eastpak è un evento Non Point delCampionato Italiano.

La gara è riservata agli skater minori di 20 anni (divisi in due categorie Under 14 e Under 20) e alle ragazze ( Girl Jam ) di tutte le età.

Programma dell'evento:

Sabato 27 Agosto
Ore 14 : Apertura iscrizioni e Practice (allenamento)
Ore 17: Dimostrazione (Team Anonymous)
Ore 18:30 : Fine giornata chiusura iscrizioni
+ Concorso Writers e Concerti

Domenica 28 Agosto
Ore 14 : Ulitimazione Iscrizioni
Ore 15 : Inizio qualificazioni (Ragazzi)
Ore 16:30 : Fine Qualificazione
Ore 17 : Inizio Girl Jam (Gara Ragazze)
Ore 18 : Finali (Ragazzi)
Ore 18:40 : Premiazioni fine evento

Il primo Classificato della Categoria Under 20 riceverà in premio un budget di 500 Euro da spendere facendo acquisti nello Store di Addicted to Skateboarding.

Come Raggiungere lo skatepark E' situato in via Corva presso la Scuola Media Statale "Galileo Galilei" dietro Villa Murri. Con l'auto è facile da raggiungere in quanto si trova vicino alla statale 16 adriatica, invece i mezzi pubblici per raggiungerlo sono scarsi. Porto Sant'Elpidio è raggiungibile con il treno regionale, l'unico che fa tappa in questa stazione (si può arrivare con intercity o eurostar fino a Civitanova Marche o Porto San Giorgio e da lì prendere il regionale per Porto Sant'Elpidio), poi dalla stazione allo skatepark sono circa 5-8 minuti a piedi.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia