Commenti ( 0 ) Pubblicata da Fabio Mercoledė 05.10.2005 alle 8:10:47

Con un bel po' di ritardo, ecco la classifica parziale del contest Break Ya Deck svoltosi Desenzano Sabato 10 e Domenica 11 Settembre 2005 che chiude il circuito Break Ya Deck per l'anno 2005

1° Posto - Fabio Montagner
2° Posto - Francesco Salini
3° Posto - Brian Londono
4° Posto - Marco Morigi
5° Posto - Alessandro Berti

Il best trick lo ha vinto Bruno Aballay con switch stance bs kickflip bs lipslide sul rail in discesa dai 4 gradini.

Sono stati 2 giorni di skateboarding di alto livello, quasi sempre accompagnati dal sole tranne la domenica prima delle finali, ma grazie alla voglia di skateare pubblico e skaters si sono rimboccati le maniche e hanno asciugato tutto il park in meno di poco piu di un ora.
Pollici in su per l' organizzazione dei ragazzi di Aneema che hanno pensato davvero a tutto, dal party del sabato sera al campeggio convenzionato e al ristorante con tanto di menu SKATING!

Nella sezione video trovate un report dell'evento filmato e editato da alberto chimenti (www.problematictsb.tk) e il best trick filmato da Rene Olivo (autore di Day After Day): 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia