Commenti ( 16 ) Pubblicata da Albo Lunedì 10.10.2005 alle 14:55:46

Nuovo skatepark "made by Ignoramps" in quel di Cantù (CO).  L'inaugurazione è prevista nel pomeriggio di sabato 15 Ottobre 2005 e per l'occasione i ragazzi dell'associazione Heartquake hanno organizzato un best trick contest con premi in materiale.

Per il giorno successivo, domenica 16 Ottobre, dalle 14.30, è prevista una demo del team italiano Vans e una serie di concerti.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: sk8er_zack   Titolo: thnx god  [09.10.2005]
Grazie Dio!! Finalmente ho un posto dove sk8are!!!! Non importa se sono due rampe messe alla cazzo!!! L'importante è che esistano!!!
#2 Scritto da: spegna   Titolo: ci sarà anche..  [09.10.2005]
il marco ranzani da cantù con il cayenne turbo?
#3 Scritto da: branka   Titolo: Thanx!  [09.10.2005]
Grazie per il "messe alla cazzo"!;D
#4 Scritto da: ethan   Titolo: ao strettaroli  [09.10.2005]
un quarter se poteva be mettere al posto de avere due bangs
#5 Scritto da: andysmart   Titolo: Ignoramps  [10.10.2005]
... mica cotica!

Ma io dico 'sti giovani d'oggi...
#6 Scritto da: ethan   Titolo: ??  [10.10.2005]
non capisco andysmart......
#7 Scritto da: porkoz   Titolo: in effetti  [10.10.2005]
il park sembra un po povero,ma sarà per il budget e comuqnue sempre meglio di niente!
poche ma buone mi sembrano,andysmart è un caso clinico ormai :°D
#8 Scritto da: luke   Titolo: per spegna: si scrive ignoramps, si legge ranzani mobili  [11.10.2005]
lo spazio è poco perchè ci parcheggiano i cayenne
#9 Scritto da: basilico   Titolo: LucaB  [12.10.2005]
Please Basta Park fatti a metà! lo so che non è colpa di Ignoramps... ma per una città come Cantù... avere un skatepark del genere... fatto a metà... fa un pò Triste. Lo so che i locals si sono sbattuti già un tot per ottenere questo...so pure che igno ha fatto quello che poteva con il Budget a disposizione... rimane che un park come questo corrisponde più o meno ad un campo da calcio con solo metà campo... con i pali ma non le traverse.

OK Stoppo qui la polemica.
#10 Scritto da: albo   Titolo: a.s.mejocheniente  [12.10.2005]
Sarà pure un po' "monco" ma per chi non ha patente e nemmeno street spot abituali/decenti è molto + che un mezzo park. Magari servirà come un punto di partenza e qualcuno in qualche modo si darà da fare per completarlo.

Il problema delle strutture mal messe, delle linee a metà o in posti infruibili secondo me andrebbe risolto nel rapporto tra costruttore e committente cercando di "evangelizzare" oltre che vendere. Putroppo però mi rendo conto che è molto difficile trattare con le amm.ni comunali, soprattutto visti i ritmi e i modi in cui lavoroano.

Sarebbe fiko, ma è utopia se i costruttori si rifiutassero di fare cose incomplete o potenzialmente errate. Ma sicuro tra i rinunciatari salterebbe fuori sicuramente chi se ne frega e approfitta del forfait degli altri.

una roba tipo spausa (spausa.org) anche qui da noi, magari coordinata dalla medesima associazione istituzionale che coordina il cis non sarebbe dannosa e aiuterebbe nell'opera di divultazione ed infomazione in qualche modo.

#11 Scritto da: ethan   Titolo: cmq  [12.10.2005]
ho solo detto che si poteva aggiungere un bank al posto di avere due bank, secondo me le strutture cosi sono messe bene ossia è il meglio ke si poteva ottenere.....martinez ripigliati o cerca di capire quello ke vuole trasmettere la gente..ahah
#12 Scritto da: basilico   Titolo: Parole Sante.  [12.10.2005]
Il problema è che poi oltre la teria ci vuole anche la pratica... ed in questo l'italian style è prodigo di cattivi esempi. Ci è senza peccato scagli al prima pietra. Con il moro già nel 2000.. ai tempi di wimpy si parlava di un fantomatico"progetto skatepark" una vera e propria opera di evangelizzazione delle amministrazioni comunali e Vigilanza sulla produzione dei park... una buona base Teorica è già sulla carta (anzi ce l'ho ancora sull'Hard Disk)... la pratica... è da vedere. Anyway...

Riguardo al fatto che il park di cantù sia meglio che non niente... bhe quello è chiaro... il discorso è un altro.
#13 Scritto da: albo   Titolo: Frankie pentangeli said  [14.10.2005]
Yo luca, visto che sei lì lì, chiudilo il trick. Oppure rendi opensource qui su skatemap (o da te) che chi vuole collabora al progetto...
#14 Scritto da: yeppa   Titolo: è la mecca  [15.10.2005]
monco zoppo o non vedente meno male che hanno fatto qualcosa. perchè non si tratta solo di cantù. ma di tutta la provincia di como cazzo.



#15 Scritto da: basilico   Titolo: Stato alla Demo!  [16.10.2005]
ieri ho skateato a Cantù per la Demo Vans... super divertimento... lo skatepark è figo... nel senso... rimangono i problemi legati alla "mono-linea"... per le strutture sono fatte bene.. buone le misure fiche le inclinazioni... forse il rail un pò più alto non guastava... ma cmq la roba fica è che c'erano mille ragazzine che avevano evidentemenete appena iniziato! Cool!
#16 Scritto da: basilico   Titolo: open!  [16.10.2005]
" Oppure rendi opensource qui su skatemap (o da te) che chi vuole collabora al progetto... "

C'è il sito di Skateboard Society apposta ;-)

io rendo Open Source il progetto al volo.. ma poi ci vuole chi ci lavora.... eh eh

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia