Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Giovedė 20.10.2005 alle 10:43:25
Demo Trecasali PR
Il Martinazzo ci infoma che domenica 23 Ottobre  si inaugura un nuovo skatepark comunale a Trecasali, piccolo comune della provincia di Parma. Il park a cura di Nelzi SkateRamps è il classico (e forse ormai noioso) monolinea quarter-funbox-bank. L'inaugurazione prevede un contest ed una Demo Strange Skateboards con il seguente programma:

h14.00 qualifiche contest.
h16:00 demo STRANGE (Fabio Montagner, Alessandro Berti, Angelo Netto, Simone Carollo).
h17:00 finale contest.

Il park si trova dietro la scuola media Carlo Alberto Dalla Chiesa a Trecasali(pr). I locals  ringraziano Il Comune e l' Istituto comprensivo di Trecasali, ANEEMA, ETNIES e DUSTEDskateshop che sponsorizzano e supportano l' evento, Giappa di FreeLifeskateshop (Fidenza) per i vari sbatti, STRANGE SKATEBOARDS e NELZI SKATE RAMPS.

Per info:
doc01(at)libero.it



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia