Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Venerdė 09.12.2005 alle 15:11:38
The Challenge Contest

Skateboard Project Ass. & Factory04 organizzano per domenica 18 Dicembre un contest a categoria unica con formula jam session presso la mini indoor di Padova.

"Tutti coloro che non vogliono girare sulla mini potranno accomodarsi sui divanetti bevendo della fresca birra o qualsiasi altra bibita presso il rinnovato bar all'interno del Factory04 antistante la mini.
La colonna sonora della giornata è stata affidata a DJ IGNORANZA,"

Questo il programma comunicatoci:

14:00 apertura miniramp e inizio warmup
15:00 Apertura Iscrizioni
16:00 Inizio Contest
18:30 Premiazioni

Il costo dell'iscrizione è di  € 5 + tessera AICS (per chi non ne fosse già in possesso costo € 5)

Premi in materiali offerti da: Shopanik, Green Records, Broke, Strange, Dowdy, Ale's e Pro Sport

come arrivare: Factory04 via Bernina Padova uscita pd ovest dir. centro seguire per Viale Po dopo il cavalcavia al 1° semaforo a destra in fondo alla via entrare nel cortile girare ancora a dx in fondo a sx.

Dalla stazione FS uscita Arcella girare a sx proseguire lungo la via per 400m girare al 2° semaforo a sx e proseguire come sopra.

info:
Alessandro 338 3828781



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia