Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Lunedì 13.02.2006 alle 16:02:28
A Carnevale ogni Skateboard Vale

Grazie alla Municipalità del Lido/Pellestrina e con l'aiuto di 17mq, èS e We, l'Associazione "amici della tavola" è felice di presentare il secondo laguna skate demo! Che è un nome un po'del cappero, ma è lì per motivi storici  :-)

Dal 25 al 28 Febbraio, nei giorni clou del carnevale più bello del mondo (ok, anche a Rio non è male...), nel luogo più rappresentativo per lo skateboarding veneziano per l'occasione recintato e dedicato agli
skaters: il piazzale del Casinò del Lido di Venezia, ci saranno quattro giorni di free skating&party grazie ad un po'di strutture montate per l'occasione ed all'atmosfera festaiola che in quei giorni governa la
città intera.

Almeno una mini (2.10x6x12) ed un po'di altre strutture da street mobili (un bump to bump, un rail ed una decina di ramp logic), oltre allo spot in sé, saranno skateabili gratuitamente a patto di essere tesserati uisp.

Inoltre:

Sabato 25 Febbraio - ore 14. Miniramp contest, montepremi 400 euro Sabato è l'ultimo sabato di carnevale, prevedete la serata in città e probabilmente vi dimenticherete del problema "dove dormo?"  :-)

Domenica 26 Febbraio - ore 14. demo Strange Skateboards

Martedì 28 Febbraio - ore 14. 17mq game of s.k.a.t.e. per non sponsorizzati, con montepremi in materiale Martedì è l'ultimo giorno di carnevale, anche qui la permanenza serale è
fortemente consigliata... 

Per maggiori informazioni: http://www.ma7.it | info@ma7.it



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: vegaskate   Titolo: info  [19.02.2006]
qualcuno sa dirmi qualcosa di piu sulle strutture e dove si trova sto piazzale grazie...sai abito a 4 ore da venezia
#2 Scritto da: Tobia   Titolo: 2°LSD, Lido di Venezia  [20.02.2006]
C'è una Mini alta 2,10 X 6 X 9, dieci strutture Ramp logic, più alcune strutturine dei locals (tra cui un rail), area è a fianco ad alcuni degli spot storici del Lido. Arrivato in stazione S. Lucia a Venezia, di fronte ci sono i vaporetti, prendi quello che và al Lido (40 minuti di viaggio per la città), scendi, fai il viale principale (che và fino al mare) quando sei sul lungomare prendi a destra per il casinò, che è dove fanno il festiva del cinema. Spingendoti c'arrivi in 5 minuti.

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia