Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Martedė 11.04.2006 alle 18:31:39
Corticella Contest
Questo sabato 15 aprile alle 15.30 si svolgerà la primissima edizione "pubblica" della ormai tradizionale gara pasquale a Corticella (Bologna). Organizzazione casereccia, premi almeno fino al quinto classificato grazie a Dumb Skateboards e sopratutto un sano pomeriggio di skate sole e birra.

L'iscrizione alla gara per il Best Trick è riservata a tutti gli skaters under18 non sponsorizzati, mentre è probabile la gara per gli over18 con premi in birra. Per raggiungere lo spot, prendere il 27A direzione Corticella da piazza maggiore, o pta Galliera (50m dalla stazione) e scendere al capolinea, in via Byron.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia