Commenti ( 6 ) Pubblicata da Albo Martedì 02.05.2006 alle 12:46:55
Publichiamo le classifiche dell'edizione 2006 de "The spot on fire" che si è svolta qualche giorno fa presso  lo skatepark di Ostia. Il contest, vinto in cat. A da Giuseppe Taccori,  suddiviso in categoria A, B e KIDZ ha visto assegnare  premi cash per 1500 euro alla categoria A e premi in materiale fornito dagli sponsor Blue Distribution (ETNIES e WESC), Freeriders, DNA, Windsurf Paradise, Consorzio Ostia Sport, Marilab, Puntostampa e Plaza  Skateboards.

Qui trovate, in formato pdf, la classifica cat.A, la cat. B e la cat. Kidz, con tanto di punteggi assegnati dai giudici con un sistema un po' originale. Il  Best trick è stato vinto da Max Di Vito, secondo classificato Luca Collu.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: homer   Titolo: alfredo d'amico  [02.05.2006]
mentre tutti provavano il best trick che lui ha scazzato assai
si e chiuso transfer to lipslide troppo peso!
#2 Scritto da: highlander   Titolo: grazie!  [02.05.2006]
vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a TSOF, per noi è stato un piacere accogliere skater da Salerno, dalla Sicilia, da Foligno, da Perugia, Napoli, Vicenza, Latina e chi + ne ha + ne metta!
... e come dice Gaspare... + SKATE PER TUTTI!
#3 Scritto da: highlander   Titolo: arigrazie!  [02.05.2006]
ovviamente non potevamo non citare gli amici sardi, in particolare Gigi Sirigu, che ha spaccato di brutto (pure la caviglia)... Grazie di cuore ai giudici, a DJ Lips, agli sponsor e pure a FRANCESCHINO, che genio!
#4 Scritto da: Costantini   Titolo: Che giornata!!!  [02.05.2006]
Veramente una giornata fichissima all'isegna del divertimento e dello skateboarding!!!!
#5 Scritto da: fantasma   Titolo: uno su tutti  [02.05.2006]
F.R.A.N.C.E.S.C.H.I.N.O n°1
#6 Scritto da: highlander   Titolo: franceschino  [03.05.2006]
la prossima volta gli facciamo fare pure il DJ, sarà disco muzac eighties style!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia