Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Martedė 02.05.2006 alle 13:00:03
Skateboard Day a Vicenza
Blunt Shop
di Vicenza organizza per Domenica 07 Maggio presso il piazzale del mercato nuovo una giornata di skateboarding. Dalle 11 in avanti sarè possibile skateare una rampa alta 2 mt e larga 6 o utilizzare una piccola area street allestita con le strutture  Ramp Logic.  Durante la giornata è prevista una demo di una parte del Team LaGhigliottina, e dalle 15.00 in avanti un mini contest di S.K.A.T.E. riservato a non sponsorizzati.  Per tuttii partecipanti iscritti  gadgets Cifra clothing e Blueprint skateboards

Per partecipare al contest di S.K.A.T.E. è sufficiente iscriversi contattando preventivamente Blunt shop allo 044 4566797 o prima del contest, entro  le 14:00.

Il piazzale del Mercato nuovo si trova in Via del Mercato Nuovo - Q.re San Giuseppe, raggiungibile con il  Bus n° 7.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia