Commenti ( 4 ) Pubblicata da Albo Lunedì 08.05.2006 alle 7:54:31
Street show a Palermo

Anche quest’anno Street Store organizza il 19, 20 e 21 Maggio la quarta edizione dello "Street Store",  l’evento più atteso dagli skateboarders siciliani.  La sede prescelta per questa edizione  è la pista di pattinaggio del Giardino Inglese il 19/05 dalle 16:00, e il 20 e il 21/05 tutto il giorno saranno sistemate le strutture da skate (bank, funbox, quarter, miniramp più altre strutture.

Oltre al contest di skate ci sarà anche un esibizione + contest di breakdance.  Per intrattenere gli spettatori, quest'anno ci sarà anche il moonwalker, tappeto elastico su cui è possibile essere catapultati ad oltre otto metri d'altezza. Oltre a  vari skaters italiani sarà presente anche il team internazionale Eastpak per una demo nel pomeriggio di sabato.

Domenica  mattina practice per tutti dalle 8 alle 11; a seguire qualificazioni e e finali nel pomeriggio. La sera del 21 party finale in un locale di Palermo, premiazioni e arrivederci al 2007 per la quinta edizione.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: spegna   Titolo: poco stile!  [08.05.2006]
contest sponsorizzati Durex?!? Al nord di queste cose non le abbiamo!
#2 Scritto da: mottaflip   Titolo: bella!!!  [08.05.2006]
yeahh quest'anno si spacca, un grazie a Cosimo di StreetStore per il contesto!!!
#3 Scritto da: skatedaniele   Titolo: yeah  [08.05.2006]
Al nord avete piu sponsor!!!
Grazie Cosimo per i contest che organizzi annualmente!!!
www.street-store.com
#4 Scritto da: aleskate   Titolo: ohhhhhh!!!!!!  [09.05.2006]
Cosimooooooooo grazie....picciòtti venite in tanti ke ci sarà da divertirsi...però mi piace sta cosa dello sponsor durex?ahah
ciao a prestooo...

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia