Commenti ( 10 ) Pubblicata da Albo Venerdì 12.05.2006 alle 14:57:18
Extreme Village al festival del fitness a Firenze
Il festival del fitness, tradizionalmente ospitato dalla città di Rimini si terrà quest'anno a Firenze. Contestualmente al cambio di location il festival rinnova l'appuntamento con skateboard e bmx con un paio di eventi dotati di montepremi bello serio: un best trick contest per lo skateboard da 4.000 € e un contest di flat  Bmx sempre  da 4.000 €

La Fiera si terrà all'interno della Fortezza da Basso di Firenze  dal 24 al 28 maggio. Lo skatepark, situato all'interno del padigline  "Arsenale" sarà skateabile tutti i giorni negli orari di apertura della fiera.

La gara è prevista per il weekend sabato 27 e Domenica 28 Maggio: qualificazioni nella giornata di sabato e finali la domenica.  L'iscrizione alle gare è compresa con il biglietto d'ingresso. L'abbonamento per tutti e 5 i giorni della fiera costerà Euro 25 (comprensivo di iscrizione alla gara).

Per informazioni
328 73883712
fabrizio(at)sportestremi.org



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: jep   Titolo: montepremi  [12.05.2006]
però! 4k di best trick non è male... con il boneless fingerflip posso portare a casa qlcs?
#2 Scritto da: *WarAllTheTime*   Titolo: sfiga!  [14.05.2006]
cazzo che sfiga che in quei girni vado a lugano! vabeb a me basterebbe stare a guardare, comunque ance uno spettatore deve pagare quella cifra spopositata?
#3 Scritto da: vegaskate   Titolo: contest  [14.05.2006]
al giorno cosa costera.....?
#4 Scritto da: davidesfatto   Titolo: ......  [15.05.2006]
x essere solo spettatore la cifra di ingresso equivale a quella di un partecipante?
#5 Scritto da: jailman   Titolo: contest  [16.05.2006]
l'ingresso giornaliero per chi vuole skateare e si presenta con la tavola è di 16 euro e non 25 compresa l'eventuale iscrizione al contest, ma stiamo guardando se è possibile tramite l'organizzazione fare qualcosa per chi vuole solo vedere la gara (dubito, visto che il biglietto da libero accesso a tutti i padiglioni della fiera)
#6 Scritto da: jailman   Titolo: chiarimenti  [17.05.2006]
entro domani verrà pubblicato un comunicato stampa dove verranno specificate alcune cose, tra cui prezzi, orari e modalità delle qualificazioni e della gara, disegno delle strutture e numeri utili per contatti vari (tra cui anche hotels e ostelli per chi si vuole fermare qualche giorno)
#7 Scritto da: *WarAllTheTime*   Titolo: -_- OK!  [18.05.2006]
OK ALLORA MI SA CHE MI ATTACCO PERCHE TORNO DA UN CONCERTO A LUGANO E I DINDI SONO SCARSI -_- CHE POI COSA E STA COSA DELL INGTRESSO IN UNO SKATEPARK?
#8 Scritto da: alba   Titolo: ingiustizia  [19.05.2006]
Certo l' ingresso a pagamento in uno skatepark è proprio un' ingiustizia Dovrebbero dare anche la birra gratis, come ai concerti !!! O no ?
#9 Scritto da: jailman   Titolo: veramente un'ingiustizia  [20.05.2006]
l'organizzazione pensava di distribuire gratuitamente sigarette ai fumatori e 2 gr di fumo a testa in barba alla legge fini...
#10 Scritto da: nicopid   Titolo: alex  [03.06.2006]
alex è uno stronzo....

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia