Commenti ( 4 ) Pubblicata da Albo Giovedė 01.06.2006 alle 15:31:13
Dopo il trasloco l'heartquake skatepark di Cantù inaugura il 23 e 24 giugno la nuova sede con un bell'evento di skateboard con contest, best trick e musica :

Rock On inaugurazione skatepark CantuVenerdi 23 e sabato 24 giugno a Cantù (CO) presso il centro sportivo Toto Caimi si inaugurerà il nuovo skatepark comunale. La struttura già esistente, costruita da Ignoramps nell'ottobre 2005, verrà traslocata e ampliata con nuove rampe giusto appunto presso il nuovo centro sportivo. Il centro offre oltre a un impianto di illuminazione, che consentirà le aperture serali, anche un bar. Proprio in occasione di questo spostamento l'associazione Heartquake che gestisce il park ha deciso di fare una nuova festa, coinvolgendo nell'organizzazione Spazio Tribù (centro polifunzionale e sala prove di Cantù), e Malas (marchio streetwear e skateshop locale).

Per il venerdi sera abbiamo organizzato il concerto gratuito dei Linea77 nota rock band alternativa del panorama musicale italiano e non. Ingresso gratuito. I cancelli apriranno alle 19:30 e contemporaneamente aprirà anche lo skatepark per coloro che aspettando il concerto vogliano provare le nuove strutture. Si terrà un best trick contest, nello specifico un best trick over the bench. Premi in materiale offerti dallo sponsor/organizzatore Malas skateshop. Iscrizione gratuita.

Sabato i cancelli apriranno nel pomeriggio e oltre alla demo del team Blueprint Italia ci sarà l'evento principale della giornata, ovvero il Best trick to Barcellona. Un contest con primo premio un viaggio di un week end a Barcellona, il paradiso per gli skaters. Iscrizione €10,00.

In serata concerti punk/rock/metal con: Lactisfever, i Ripetenti, Suinage, Tigerbomb,Naema.  Durante la manifestazione sarà attivo nell'area un servizio bar e ristorante.
Ingresso gratuito.

Per info: www.malas.it
malas store 031.704592



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: vortice   Titolo: maaa....  [01.06.2006]
...chi c'č nel team blueprint italiano?
#2 Scritto da: contest   Titolo: quasi quasi..  [02.06.2006]
1 salto ce lo facciamo!!
#3 Scritto da: panauclover   Titolo: blueprint italian team  [03.06.2006]
niccolo' santambrogio e un new rider per ora in flow
#4 Scritto da: malas   Titolo: best trick  [05.06.2006]
Hey il primo premio per il best trick č un viaggio a Barcellona!!! week end aereo a/r + albergo tutto pagato!

Fate voi...

Con il Santambros c'ho skateato qualche settimana fa...
...spacca!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia