Commenti ( 0 ) Pubblicata da Fabio Martedė 13.06.2006 alle 10:45:37


L’appuntamento è domenica 18 giugno a Testaccio, a partire dalle ore 12.00.

In occasione del “Baskate Sunday” l’associazione sportiva Gap con la Regione Lazio e il patrocinio del I Municipio chiuderà un’intera strada, via Nicola Zabaglia, per dare spazio a rampe professionali e strutture da street skate messe a disposizione dal “Centro Sociale Strike”.
La manifestazione è gratuita.
Dal primo pomeriggio fino alle 18 gli skaters si sfideranno nel “Best Trick Contest”, in cui le acrobazie più belle e difficili saranno giudicate e premiate da una giuria qualificata, con premi offerti dai negozi specializzati Romanskateboards e Freeriders. Ringraziamo inoltre Maxstreetwear.
In contemporanea con le gare di skateboard si svolgeranno incontri liberi di 3 contro 3 al canestro da basket e a quello di minibasket per i più piccoli.
“Baskate Sunday” infatti, grazie alla collaborazione con la Uisp – lega pallacanestro, si inserisce all’interno della Summer League di basket, e ospiterà atleti della nazionale.
La giornata sarà dedicata a “Belli come il sole”, campagna di solidarietà dedicata ai bimbi dai 0 ai tre anni detenuti con le mamme nelle carceri (www.bellicomeilsole.org).

Per informazioni
Laura Pompei
lpompei@daikoku.it
cell. 3406294387
tel/fax 06 - 57302413



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia