Commenti ( 4 ) Pubblicata da Albo Martedì 20.06.2006 alle 18:49:08
Il Monster Mastership, il più anziano evento di skateboard d'Europa (e non solo) giunto alla ventiquattresima edizione consecutiva e programmato dal 30 giugno al 2 luglio prossimi, è stato annullato pochi giorni fa.

Il sito riporta soltanto che l'organizzazione, Titus Communications GmbH non può sostenere i costi necessari allo svolgimento dell'evento  ovvero "non abbiamo abbastanza sponsors e non possiamo permetterci di coprire i costi di tasca".

E' un peccato oltre che una bella botta per gli eventi europei ma dal sito precisano che il venticinquesimo anniversario è soltanto rinviato all'anno prossimo, speriamo sia così...



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: highlander   Titolo: peccato...  [21.06.2006]
è un peccato... Franceschino era già partito con la sua potentissima e gommatissima Lancia Y, carica di CD pirati...
Franceschì, torna indietroooo!
#2 Scritto da: lips   Titolo: ahahahh  [21.06.2006]
azz che titus che da munster parti alla conquista della germania aprendo filiali del suo negozio ovunque nn abbia soldi...mah che dire ....
o tempora o mores!
#3 Scritto da: danicore   Titolo: uber alles  [22.06.2006]
davvero, se non han soldi i crucchu siamo a posto..
#4 Scritto da: highlander   Titolo: o tempora o mores...  [22.06.2006]
oh titus tu recubans sub tegmine fagi...

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia