Commenti ( 4 ) Pubblicata da Albo Venerdì 23.06.2006 alle 7:19:19
Contest under14 Elbo Skatepark
Il 21 di Giugno si è svolto, (nel più rigoroso silenzio che contraddistingue il park bolognese) in occasione dello Skateboarding Day, il Primo trofeo Elbo under 14.

A parte la bella giornata e lo skatepark da sogno, che già da soli sarebbero bastati a risollevare i sopiti animi della nostra odierna sociètà, devo dire che si respirava un profumo di novità degno di nota e di rispetto.

Io ero parte della giuria e sinceramente mi ha colpito parecchio vedere questi giovanissimi skateare l'Elbo con aggressività, stile e dedizione...a meno di 14anni!!

I riders si sono battuti ad un buon livello, con spirito agonistico ma amichevole: altro punto a loro favore.
Direi che sono talenti in crescita che hanno comunque a loro volta qualcosa da insegnare..

La formula del contest è stata quella classica (due run da un minuto) mentre la finale si è svolta con il metodo jam session. Oltre al contest sono stati assegnati due premi speciali: Best Flow ed X treme Price.

Questi i Premiati:

1_ Francesco Gnudi
2_ Anita Arvelo
3_ Kit McAinsh
4_ Filippo Ceccato (Best Flow)
5_ Seva Golinelli
6_ Giulio Porteri
7_ Pier Alberghini
8_ Luca Cusco (X treme Price)


Personalmente mi sono divertito molto, anche se sono caduto dal fullpipe rompendomi lo scafoide sx, oltre a qualche altro livido e contusione, degno dell' "Hall of Meat"..
if you wanna play,you gotta pay.

Fonte: Iena



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: sleppa   Titolo: viva elbo!  [23.06.2006]
iena ripigliati e buon ritorno al surf concrete!
#2 Scritto da: gian aka iena   Titolo: silenzio che contraddistingue il park ?  [23.06.2006]
scusa Albo, queste sono parole tue?
"(nel più rigoroso silenzio che contraddistingue il park bolognese)" ??

vorrei precisare che la voce è stata fatta girare da tempo tra i riders U14 frequentanti il park o comunque concrete-lovers.. solo ho dimenticato (Mea Culpa) di utilizzare skatemap per pubblicizzarlo online.

se poi quello che intendevi è che chi ha il coraggio di mettersi in gioco e skateare l'Elbo a quell'età parla meno dei soliti ragazzini blablabla, allora hai ragione..
lì si skatea e il silenzio è d'oro..

PS:grassie Sleppa, soon i'll be back ;)
#3 Scritto da: albo   Titolo: rep!  [23.06.2006]
Dico solo, (e mi pare sia chiaro che non sono parole tue) che è un peccato che TUTTE le iniziative di quel park (tranne quelle negative) passino sempre nel silenzio più totale e si sappiano *sempre* a cose fatte.

Chi abita a mezz'ora di macchina magari un giro se lo sarebbe fatto volentieri... tutto lì.

Rimettiti asap...
#4 Scritto da: highlander   Titolo: peccato...  [23.06.2006]
è un peccato che l'evento non fosse pubblicizzato a sufficienza. Qui da Ostia ci sono tre belve under 10 che verranno a skateare all'Elbo da lunedì a giovedì. Avessero saputo che c'era un contest a loro dedicato, avrebbero messo in croce i genitori per anticipare la partenza...
E si portavano dietro pure Franceskino, che si sarebbe fatto il full pipe con la mitica Lancia Y con colonna sonora Disco Inferno...

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia