Commenti ( 4 ) Pubblicata da Fabio Mercoledė 19.07.2006 alle 6:16:57
Qualche giorno fa si è svolto il Demolition Contest, gara organizzata da Giappa di freelife che  ogni anno tenta di uccidere un paio di skaters piazzando un rail su una macchina e mettendoci in paio dei soldi. Di seguito trovate un breve report e nella sezione video un paio di clip di Nick Montanari .

Simone Verona - Fs RockE anche quest'anno il Demolition è finito nel migliore dei modi: con €1.000 in tasca allo skater più spericolato. Sono stati 3 giorni veramente lunghi ed intensi, vissuti in tutte le loro 24 ore.

Da venerdì pomeriggio alla domenica si sono "sprecati" trick, feste, battute, scene di delirio (la tipa semi nuda al balcone e il rocker ubriaco), campeggi abusivi e tutto il resto che è stato fatto. Venerdì nonostante la pioggia pomeridiana siamo riusciti in 15 ad asciugare la rampa con i giornali e a fare la gara in extremis: si è portato a casa il prosciutto di Parma di 12kg Filippo Aglietti; lo avete mai visto girare dentro una rampa?!? Auguri!!! secondo si è piazzatto il potente Cristiano Passarin e terzo Fabrizio "fs air line" Venosa.

Poi tutti a far festa con il video Dumb: sembravano le finali dei mondiali!!! Festa, festa e festa fino a tardi con tuuti quelli che erano alla rampa. Sabato mattina lo skatepark sembrava un campo Rom: c'era gente che dormiva sulle strutture, chi nel prato, chi in auto e i privilegiati in tenda. Sabato si è svolto tutto in maniera tranquilla e improvvisata: qualificati per la domenica Davide Bersiga, Matteo Ferrari, Luca Rabuffi e Han Session. I concerti sono stati carini ed alcolici al punto giusto, proiezioine di Label Live (video Black Label) e poi... la scena più ignorante di tutto il Demoliton: in 15 a far down hill al buio, illuminati solo da una telecamera e da una macchina. La domenica è arrivata la macchina e con lei è arrivata anche tanto stile.

A parte la pesantezza del rail (2 feriti contusi in 5 min) si sono visti trick su ogni cm quadrato della carrozzeria: cofano, portiere e cappotta ne hanno subite di ogni. Ma il power trick lo ha vinto il Pelosa con fs board, secondo Abel Adrian con fs smith grind e terzo Simone Verona con fs tail slide layback to drop nella portiera con bump.

Conclusione del Demolition.... Campioni del Mondo!!! Non che la cosa mi interessi particolarmente, ma era una buona scusa per continuare a far festa.Grazie ancora al Comune di Fedenza, Briscola Skateboard Crew, Free Life, Bastard, La Ghigliottina e Faccioli per lo speakeraggio, Emerica, Dumb e a tutti coloro che ci hanno aiutato e che si sono divertiti con noi.

P.S.: per il video report ci sarà da attendere un po' perchè il Duma ha preso il Mac da 2 giorni e deve imparare ad usare il programma (che gli arriva tra 20 giorni). Sorry!!!

Fonte: Giappa



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: 1° premio, 1 prosicutto  [19.07.2006]
a filippo aglitti che č vegano da 10 anni?? geniale ragazzi, meritate una fornitura per un anno di ruote per rollerblade
#2 Scritto da: luke   Titolo: 12 kg di prosciutto  [19.07.2006]

beh, mi sacrifico io se proprio non sa che farsene.

cmq se č vegano non c'era nulla in palio che gli andasse bene.
#3 Scritto da: albo   Titolo: Emilia Paranoica  [19.07.2006]
Continuo a credere che sia impossibile essere vegetariani e vivere felicemente in emilia...

Con quello che constano i prosciutti anche rivendendolo ci fa giornata!
#4 Scritto da: giappa 2   Titolo: Rolerblade???  [19.07.2006]
La prossima volta faremo un vegan montepremi....
Cmq non gli č andata male perchč il sabato mattina lo aveva gia venduto in casa Salini dove era ospite!!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia