Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Lunedė 17.07.2006 alle 8:13:21
Triple X Contest
Sabato e Domenica 22 e 23 Luglio prossimi, dopo una pausa di riflessione torna in Val Senales il TripleX contest gara combinata di Snow, Skate e Party endurance. Per chi non lo sapesse durante l'estate in ValSenales c'è il BigA, uno snowboard  / skateboard camp con rider di tutti i livelli e tanti parties.

Dopo due anni di assenza torna il Triple X, contest più atteso dell'estate,  organizzato da Big A in collaborazone con i gentlemen riders e Fakie shop.
La formula del contest è semplice: due gare, una di snow e una di skate, aperte a tutti e con strutture per tutti i gusti.
Si inizia il sabato con la gara di snowboard in ghiacciaio dove lo staff del Big A ha preparato un gran bel park, con railz e kicker per tutti. Al 1° classificato vanno 400 euro, al 2° 200, al 3° 100, e poi premi in materiali per il 4° e 5°.
Alla sera invece la sfida continua tra birre e cocktail nel mitico Leo's pub, dove  Iuter ha organizzato uno dei suoi ormai famosissimi party con la musica di Dj Frisbi.
La domenica ci si sposta tutti allo skatepark con l'ultimo atto della gara, il contest di skate, dove il 1° classificato vince 250 euro, il 2°150 e il 3° 100.

Il vincitore della combinata, che tiene conto del big air, del contest di skate e delle performance durante il party Iuter, si aggiudicherà altri 200 euro, al secondo ne andranno 100 e al terzo 50.

L'iscrizione ad una gara costa 5 euro, 10 per farle entrambe.
Le premesse per 2 giorni di puro divertimento ci sono tutte e inoltre il triple X rappresenta anche un'ottima alternativa all'afa delle città.... detto ciò vi aspettiamo numerosissimi in Val Senales per un week end che difficilmente dimenticherete...

Maggiori info su www.big-a.it



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia