Commenti ( 3 ) Pubblicata da Fabio Martedė 18.07.2006 alle 14:47:05
Notizie recenti danno il "negro del congo" fuori del team Flip.  Ne piangono la dipartita compagni di team, fan accaniti e skate-nerds di ogni tipo.  Quali siano "le incociliabili divergenze di opinione" lo ignoriamo; l'interrogativo ci lacera la mente, non mangiamo più e non ci dormiamo la notte. Io ho preso 3 giorni di ferie dal lavoro per star davanti ai miei 4 monitor e refreshare costantemente i vari skate-sites provvisti di news. E' per questo che indico ufficialmente un contest per sapere le vere ragioni del divorzio, in palio un adesivo Skatemap e una stretta di mano da Federico Faccioli in persona, da riscuotere alla Skatemap Fest questo sabato!



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: passa  [18.07.2006]
questa news č dedicata a te
#2 Scritto da: cescosv   Titolo: plan b  [18.07.2006]
la scorsa estate l'avevo visto a barcelona e skateava con una plan b...
#3 Scritto da: vegaskate   Titolo: strange....  [19.07.2006]
lo ha preso davide nel team strange !!!! vai martinazzo!!! :)

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia