Commenti ( 1 ) Pubblicata da alvise Martedė 01.08.2006 alle 20:09:24
questo fine settimana (sì, lo so che è un po'un annuncio "all'ultimo momento", ma tant'è...), e cioé il 4/5/6 di Agosto, in un bel e tranquillo parchetto vicino alla spiaggia, al Lido di Venezia, ci sarà l'occasione di fare un po'di festa e free skate grazie ad una minirampa alta 2.10 (che tutti quelli che c'han girato han definito una gran bella rampa) e ad un campo da basket in cemento quarzato sul quale per l'occasione verranno messe giù un po'di strutture.

I particolari sono ancora misteriosi, ci sarà sicuramente musica, qualche concerto, contest a sorpresa e situazione festaiola garantita.

Per gli orari, date le temperature, è quasi sicuro che si comincerà sulle 17 per continuare fino a notte.

Sarà un'occasione per supportare la richiesta di uno skatepark nella città lagunare, che finalmente inizia ad essere tenuta in considerazione, quindi ditelo in giro e venite numerosi!

Per info: AleRizzo 3409424548



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: piaccacca   Titolo: W LO SPRITZ  [03.08.2006]
GRANDE,PRIMA IN GIRO PER BACCARI E POI...

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia