Commenti ( 4 ) Pubblicata da Albo Venerdì 04.08.2006 alle 17:31:17
Tony Hawk's Project 8 Video Contest
Giusto per non lasciarvi con le mani in mano durante la pausa estiva eccovi una buona alternativa ad ombrellone e settimana enigmistica :)
In occasione del lancio del videogioco Tony Hawk's Project 8, ultimo episodio della simulazione di skating su console per eccellenza, Activision Italia, in collaborazione con SkateMap, darà il via, a partire dal primo settembre, ad un video contest aperto a tutti con ricchi premi "viaggianti", cotillones e il coinvolgimento di Tony Hawk in persona..

Il funzionamento è molto semplice: filmate le vostre migliori line con almeno 3 trick in successione, uploadatele su skatemap e fatele votare ai vostri amici. Tra i 5 video più votati una giuria nominata da noi selezionerà il vincitore valutando stile, tecnica e creatività dei tricks.

Non occorre video editing, colonna sonora e non servono attrezzature costose, è sufficiente che filmiate i vostri migliori trick con i mezzi che avete e li teniate da parte, al via del concorso vi daremo tutti gli strumenti necessari per inviare in modo semplice i video.. Per cui uscite a skateare e date il meglio, settembre  è alle porte...



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: valerio13   Titolo: nose grab  [07.08.2006]
forte
#2 Scritto da: kimervir   Titolo: pischelli!  [07.08.2006]
vogliamo tanti piccoli raffo!
grazie tonio l'aquila
#3 Scritto da: Stefan   Titolo: Juhuuuu  [08.08.2006]
Nostro video ha già vinto!!!
#4 Scritto da: Febio   Titolo: ma vale???  [11.08.2006]
ma è valido mandare delle line di Giorgio e Gianni Zattoni?

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia