Commenti ( 27 ) Pubblicata da Albo Mercoledì 09.08.2006 alle 13:28:27
A circa due mesi di distanza dal suo svolgimento, Treesse ha pubblicato sul suo sito un po' di foto e  un paio di video report del best trick contest di Portello e del euro enduro tour di SantaCruz. Se volete darci uno sguardo seguite i link qui sotto:

Treesse Best Trick Contest, foto
Treesse Best Trick Contest, video

Santa Cruz Enduro Tour, foto
Santa Cruz Enduro Tour, video



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: kimervir   Titolo: la saga continua  [09.08.2006]
l'impero del male al nord non ha freni, darth martinazzo detiene il potere sulla scIena scheit non c'è storia, big ups per chi se ne strabatte i coglioni di sti video :) e teneteveli per voi porcodio
che non proviamo gusto nel vedere che il cash gira solo al nord.
#2 Scritto da: nikof   Titolo: problem?  [10.08.2006]
non capisco dove vuoi arrivare...Al nord come al sud la gente si sbatte, con o senza il cash(martinazzo compreso), non capisco il tuo accanimento.
Al sud stanno andando un sacco di team, vedi clichè...
poi perche parli al prurale, sei forse un reppresentante della scena del sud?
vabbe comunque sti video potevano essere meglio, cioè i pro si potevano sbattere un po di più...per il resto go skate or go home...ma sopratutto viva la figa...haha
#3 Scritto da: kimervir   Titolo: io?  [10.08.2006]
non devo andare a parare da nessuna parte, è so lo uno sfogo, il problema è che se la gente che ha soldi e modo di organizzare non lo fa in giro la situazione non cambierà mai, non parlo per il sud perchè io non sto a sud, sto al centro (che siamo messi quasi peggio), una bella cosa era il termite peccato che non fanno più neanche quello, magari perchè hanno i loro cazzi ed è anche giusto che sia così, però mi fa solo ridere che si fanno ste demo del cazzo per i pischelli tutti felici tutti contenti poi a mio parere siamo i coglioni d'europa.
go skate & create or go home
e se qualcuno osa dire che la gente invece di lamentarsi come faccio io deve iniziare a girare, non sa che magari per dover girare qua devi spaccarti il culo studiando per avere qualche possibilità di andartene almeno qui è l'unica via per cambiar aria.
#4 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: re:nikof  [10.08.2006]
----
Al sud stanno andando un sacco di team, vedi clichè...
----
ah da paura!! meno male che vengono a skateare gli spot, far foto e video..
ma poi cosa lasciano?
#5 Scritto da: PORKOZ   Titolo: kimervir  [10.08.2006]
devi smetterla di parlare male di gente che non conosci.
martinazzo stavolta...storelli l'altra...tutto per sentito dire?
sei maggiorenne se non ti piace dove stai prendi e spostati qualche volta,magari poi ti ricredi su delle cose e la smetti di parlare per sentito dire.
nessuno ti vieta di esprimere quello che pensi,solo adotta modi un pochino piu riflessivi!
per quanto riguarda sta cosa,sinceramente te ne fregava un cazzo di vedere sta demo? ;°D
#6 Scritto da: kimervir   Titolo: sergio modalità sparacazzate  [10.08.2006]
sergio la mia era una provocazione/sfogo e alla fine mi han risposto come volevo e Fabio ha colto più o meno ciò che io mi aspettavo mi si dicesse, poi che qualcuno si muove, beh mejo rimanere sulle mie con quei pochi ma buoni che si spaccano per il posto, che far come te che ti fai vedere una volta ogni morte di papa, ah! noi stiamo ancora aspettando quelle 2 o 3 giornate di street, però non quando c'è Luca, anche perchè ora dovrai aspettare un bel pò di mesi (purtroppo per Luca)... daje Sè non rompe il cazzo e non provà a minacciamme come fai sempre
#7 Scritto da: Rancilio   Titolo: bah  [11.08.2006]
3s ha i suoi negozi a milano e cerca di promuoverli come meglio crede. che gli frega di portare team in giro per l'italia? boh...

detto questo però i link al sito per due foto e un video non mi piacciono.
#8 Scritto da: kimervir   Titolo: beh  [11.08.2006]
che 3s abbia a cuore il guadagno monetario e mediatico non è una novità, loro sono il male minore, apparte le storielle che ho sentito riguardo magiche felpe contraffatte spedite solamente al centro/sud del tipo (tanto che cazzo capiscono sti qua) :)
#9 Scritto da: porkoz   Titolo: 3s non è serio  [11.08.2006]
serio era boiler come mail order,infatti ci lavoravano skaters
.
#10 Scritto da: Rancilio   Titolo: ...  [11.08.2006]
mi sa che state facendo confusione
#11 Scritto da: nikof   Titolo: kimervir  [11.08.2006]
mi spiace ma alla fine il tuo sfogo non lo trovo molto costruttivo.Non mi piace molto come proponi i tuoi problemi Con le provocazioni e parlando di pischelli o di coglioni d'europa.Comunque se la pensi cosi è ok.Fabio io penso che il passagio di team e di pro che girano fanno foto e skateano lasciano sempre una scia, un parlare un contatto tra mondo professionista e lo skate dei "mortali"...
Comunque un qualcosina lascia sempre..sempre meglio di nulla.
#12 Scritto da: porkoz   Titolo: bella per nikof  [12.08.2006]
e senza offesa per kimervir che è un bravo ragazzo troppo impulsivo ma bravo :)
cmq fosse per me la news di 3s non l'avrei messa,ma tanto albo ha solo la panza e fa solo i rock to fakie in rampa :DDDDDDDD
#13 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: RE: nikof  [16.08.2006]
questo succede quando magari si fa una demo (che comunque in molti casi possono sembrare un contentino). Non quando si va a filmare accompagnati da 1 local in orari in cui non c'e' nessuno.
Non dico che ci sia niente di male, figurati che filmo anche io. Però mi sembra che chi ci guadagna non sono i locals.
e comunque, purtroppo, non mi ricordo di demo degne di nota al di sotto di Roma!
#14 Scritto da: amedeo bessi   Titolo: voce fuori da "questo" coro  [22.08.2006]
secondo me alcuni sono andati un po' per la tangente comunque per quanto riguarda me e tre/quattro amici di sempre che con me si fanno trasferte in giro per l'Italia il best trick di treesse è stato divertente e ci sono stato volentieri e rivedermi nel video insieme a riders della santa cruz e a un paio di amici italiani potenti per me è una figata.... per quanto poi riguarda i tours sono d'accordo sul fatto che spesso sono solo un contentino ma questo purtroppo spesso dipende dal fatto che i riders tendono a strafarsi i cazzi loro anzichè accontentare chi si spara chilometri per vederli.. mi viene in mente un tour che è passato da Torino poco tempo fa e non faccio nomi del negozio ne del marchio perchè mi dispiace sminuire chi si sbatte per organizzare.. ma cazzo certi pro farebbero meglio a starsene a casa e noi pure a guardarci i loro video...mi viene anche in mente il tour zero/mystery e su quello "hands down!!" il migliore che io abbia mai visto e tra l'altro organizzato dai satanisti e imperatori del male (: di treesse
#15 Scritto da: minnie   Titolo: macchè... ce ne fossero  [26.08.2006]
magari ce ne fosse di gente come questi che organizzano contest e demo e le portano pure in giro... non so chi è messo peggio tra chi sta al sud e chi sta in sardegna però non è che si può pretendere che un negozio grande o piccolo che sia di milano torino o brescia venga fin da noi con riders sponsors ecc.... io per esempio.. senza fare nomi non ho mai visto uno dei due negozi di cagliari salire a milano per fare una demo (: o non vi incazzate era per fare l'esempio...per me chi può e fin che può è meglio che faccia e organizzi dove non importa certo se capita il culo che venga al sud tantomeglio se no pace vorrà dire che anzi che vedere tutte le demo o i contest me ne vedo uno si e quattro no.. meglio di niente l'ha gia detto qualcuno vero?! (:
#16 Scritto da: sbrokked   Titolo: are u sbrokked?  [29.08.2006]
lasciando perdere momentaneamente le considerazioni fatte riguardo alla scena del sud nord est ovest sudest ovestnordsudestjdfhghj....mi chiedevo se il REPORT fosse stato gradito o se facesse schifo?!?!....ovviamente ogni critica e insulto e' gradito!!!!!....viva la condivisione!!!e la figa.
#17 Scritto da: richy   Titolo: a me si  [29.08.2006]
mi sono divertito a guardarlo
non sono un esperto di video nel senso che non ne filmo io stesso
a me sono piaciuti tutti e due anche la musica ci sta dentro
#18 Scritto da: homer   Titolo: 3esse  [30.08.2006]
ha rubato e ruba da piu di 10 nni e passa al sud e restituisce solo felpe finte tavole con grafiche vecchie,e calci nel culo!
#19 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: sbrokked  [30.08.2006]
2 su 3 canzoni che ho usato nello SlamCast?!??
;)
#20 Scritto da: kim sosia   Titolo: x minnie e sbrokked  [31.08.2006]
sono d'accordo con te minnie.. poi io sono all'estremo nord ma per quantità di demo o contest direi che ne abbiamo avute meno che al sud ma io mica mi lamento per questo.. personalmente stimo chi organizza e fa qualcosa per la scena ovunque lo faccia .. il resto l'hai già detto tu

x sbrokked.. quant'era la multa che vi hanno dato in centrale il giorno della santa cruz.. ma poi ve l'hanno data per la lite con i vigili o per la sosta.. non c'entra un cazzo ma mi era rimasta sta curiosità di sapere quanto sono thrash gli sbirri milanesi..

a me del video report della demo treesse mi piace molto l'intro quanto la musica va a tempo con i tricks.. è un caso ho l'avete pensata.. secondo me chi c'era si gode di più il video perchè è stata proprio una bella giornata mentre nel video avete forse un po' ecceduto in sintesi.. va be che poi magari vedere un video di 2 ore su un best trick sarebbe risultato un po noioso.. comunque congratulations. non è che sia un opera da festival dello skate-cinema però i ragazzi ci sanno fare (:
#21 Scritto da: sbrokked   Titolo: x liguori  [31.08.2006]
ops sorry per la musiga!!!!!non sapevo di sto SLAMCAST!
tipo slam trick report???
.....dove lo trovo?e' in rete?
#22 Scritto da: sbrokked   Titolo: x kim  [31.08.2006]
la multa fu di 100 barbaeuris per l'inversione di marcia mentre tentavo di andar via dai coglioni!!
la musica e' messa a tempo volutamente ...
e ovviamente essendo una demo il report non puo' esser troppo lungo ne troppo ne troppo personale...
guarda sbrokked.com
......ma ci conosciamo?!
#23 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: sbrokked  [31.08.2006]
il video a mio parere lascia un pò a desiderare però bella continuate a filmare e migliorare.

*OT:*
lo slamcast è questo:
http://www.skatemap.it/articoli/frontnews/slamtrick06/
il report sta qui:
http://www.skatemap.it/articoli/news/?nid=1901
*fineOT*
#24 Scritto da: kim sosia   Titolo: x sbokked  [31.08.2006]
no.. io vi conosco di vista perchè vi vedo dall'anno scorso.. sono stato alla demo zero e mystery e poi a tutti e due i best trick di treesse e voi c'eravate sempre.. alla demo santa cruz pure.. giusto? cazzo a me i vostri video sembrano molto belli però se fabio dice che lasciano a desiderare ch'avrà anche ragione visto l'esperienza che ha!! comunque mi associo al "bella continuate..." e complimenti anche per i vostri stores quello vicino alla fiera è strafico
#25 Scritto da: sbrokked   Titolo: x fabio  [01.09.2006]
fabio in ogni caso reputo che un video fatto su un report sia limitativo...come un sunto di cio' che e' successo... comunque ben venga un giudizio soprattutto da te che ci sguazzi in questo campo....pero' il video secondo me lascia a desiderare non lo capisco!?qualcosa in piu' cosi' magari trovo un input dove "migliorare"...se poi hai altri link di tua produzione dammeli cosi' sbircio e scopiazzo qualcosa di serio :)
#26 Scritto da: tiburzi   Titolo: Io stò con kimervir  [01.09.2006]
I soldi girano solo al nord.......a meno che i signori del nord vedano di svoltare soldi in più anche al sud o al centro.
Allora io dico:
ONLY LOCALS!
Quando saremo pronti ci faremo sentire!!
#27 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: sbrokked  [01.09.2006]
t'ho inviato una mail

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia