Commenti ( 4 ) Pubblicata da Albo Giovedì 31.08.2006 alle 19:42:13
Che questo weekend ci sia l'ultima tappa del Campionato Italiano di Skateboard l'avevamo già scritto, che ci fosse un skate party organizzato da Strange Skateboards, pure. Quello che non sapevamo ma che apprendiamo con piacere è che ci offriranno pure da bere: gli stranges infatti, per parola del buon dal buon Martinazzo (che parteciperà ad un reality a partire dal mese di ottobre) organizzano per sabato sera, 2 Settembre, presso la "Spiaggia d'oro" di Desenzano un bel party con tanta birra, video e cotillones:

Jonathan GalloE' con estremo piacere che la famiglia Strange vi invita al party di chiusura del campionato italiano di skateboards.
Abbiamo tanto da festeggiare, Un altro anno passato davanti al monitor e dietro la scrivania per noi e un altro anno sulla tavola per i nostri riders. Questa festa vuole essere non solo un invito a bere una birra con noi per conoscerci (se ancora non ci conoscete) ma anche l'occasione per presentarvi alcune nostre novità.

Come avrete appreso dagli Skateboard Magazine, Jonathan Gallo è entrato a far parte del nostro team e a questa festa presentiamo il suo primo meritatissimo Pro Model.

Inoltre verranno presentati anche altri due nuovi modelli di tavole: il secondo Pro Model per Fabio Montagner e la tavola della Artist Series Zuek disegnata da Alessandro Simonetti. La nuova tavola di Fabio è ancora più ignorante della prima, mentre quella di Alessandro è ultra pulita e riporta alla memoria il suo logo a metà tra un uccello e un canguro.

A incorniciare il tutto un piccolo teaser del nostro video montato per l'occasione dal folle Daniele Zennaro che ha colto lo spirito del team dai mini DV girati, e ne ha fatto un breve sunto dallo stile Rock and Roll e poi che altro dire...
Fermateci al party e chiedeteci una birra.

Saremo lieti di offrirvela... sempre se non siamo troppo ubriachi!
A sabato

Fuckin' Cheers!

Dove: la Spiaggia d'Oro via Zamboni, 5 a Desenzano del Garda. Se non lo trovate seguite la carovana...
info: 333-2533981



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: reality????  [31.08.2006]
cooosa???? ti prego fai che sia vero e per la prima volta nella mia vita accenderò la televisione!
#2 Scritto da: porkoz   Titolo: dai martinazzo  [31.08.2006]
che reality farà?
se è il grande fratello mi compro sky :°D
ahah che style
#3 Scritto da: Zaiu   Titolo: martinazzo for president!  [01.09.2006]
io propongo il martinazzo per le prossime elezioni,è sicuramente più credibile di quei pagliacci che ci sono ora...
#4 Scritto da: leopoldo   Titolo: davide fa un reality???  [01.09.2006]
ma che reality sara???' famoso???

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia