Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Venerdė 01.09.2006 alle 7:52:01
Hate the Fake Skate Contest

Sabato 9 Settembre presso lo skatepark di Borgomanero (che manca tra gli spot della mappa), all'interno del Parco della Resistenza, AcriminalG Skate Shop & Blunt Skate Shop organizzano un contest di skate ad iscrizione gratuita con 250,00 euro per il primo classificato e materiale per gli altri partecipanti. Questo il programma:
Ore 15:00 Apertura iscrizioni
Ore 16:00 inizio contest
Ore 19:00 finali

Per info
arona_AT_acriminalg.com
0322 248067



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: danicore   Titolo: don albo  [02.09.2006]
caro albertino bello, lo spot non l'ho messo perchč č d aun paio d'anni che non si capisce se sto park lo tengono o lo smanntellano, l'anno scorso mi pare sia stato chiuso tutto l'anno per problemi burocratici, cmq la crew di vercelli mi sa che ci va a sto contest, yo!
#2 Scritto da: badgirl   Titolo: ma...  [04.09.2006]
dov'č ? come ci arrivo? c'č una stazione nei pressi?
#3 Scritto da: acriminalg   Titolo: X badgirl  [04.09.2006]
Il contest č al parco della Resistenza di Borgomanero in provincia di Novara, puoi arrivare con il treno direttamente alla stazione di Borgomanero e poi lė chiedi dove č lo skatepark o il parco (č famoso quindi tutti lo sanno).
Grazie per l'interessamento e non mancare.
AcriminalG STAFF

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia