Commenti ( 0 ) Pubblicata da Sergioz Lunedė 04.09.2006 alle 8:11:40

Seppur con i suoi tempi, Sergio ci ha inviato un breve video report ed un paio di righe sul contest svoltosi a Porto S. Elpidio qualche giorno fa. In questa pagina della sezione video trovate il montaggio, qui il testo:

Il contest di Ps Elpidio si è svolto tranquillamente anche se il tempo è stato discontinuo tutta la domenica.
Gli ospiti invitati Luca Basilico, Mattia Turco, Davide Cattaneo e Fabio Montagner hanno girato ininterrottamente per i due giorni divertendo il pubblico e gli skater locali.
Luca Crestani dopo un mese di stop dovuto all'infortunio alla mini del bosco ha ripreso a skateare li al park come se non avesse mai smesso, paura.

Essendo stato fuori parecchio tempo e frequentando poco il park mi sono accorto di quanto stia cambiando la scena Marchigiana,nuovi ragazzi che skateano sparsi in tutta la regione ad un livello molto buono oltre ad Alessio Beato e Gianmario Angiolini che già conosco e spaccano di loro.

Il contest l'ha vinto Ale Cesaro di Ravenna,il ragazzo skatea veramente bene,secondo Gianmario Angiolini e terzo Luca (non ricordo il cognome) di Falconara che promette veramente bene.

Causa batterie scariche non ho filmato il contest ma ho fatto una clip tranquilla sperimentando il 16:9 della mia telecamera,Yo!



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia