Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Giovedė 07.09.2006 alle 18:44:44
Volcom Stone's Wild in the park FlyerDomenica 17 settembre a Marina di Ravenna, presso l'Oasi skatepark si terrà per il secondo anno il Volcom Stone's Wild in the park, se non sapete di cosa si tratta questo è quando ci hanno comunicato gli organizzatori:

Wild In The Parks è nato dall'esigenza di cambiare qualcosa all'interno dalle scena dei contest amatoriali.  Abbiamo deciso di prendere la strada meno percorsa e offrire qualcosa di nuovo e diverso. 

Stanchi delle stressanti run da 1 minuto scarso? Il format di Wild In The Parks permette invece di skateare in tranquillità ed evitare stress inutili alle gare.   Wild In The Parks è un contest pensato per gli skater più giovani e promettenti, ideale per iniziare a dimostrare le proprie capacità. 

Pensate agli eventi incentrati sulla formula "Best Trick": gli skater sono giudicati per i trick che chiudono, non per le cadute... Wild In The Parks è fatto per gli skaters.

Il contest è interamente gratuito, non servono tessere o requisiti particolari, tutti possono partecipare. E' l'occasione perfetta per skateare assieme, mangiare qualcosa, stare con gli amici e tornare a casa con un mucchio di premi!!!



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: berrywylde   Titolo: peccato  [08.09.2006]
peccato che č un po' lontanuccio da casa mia sto posto....altrimenti ci sarei andato volentieri!
#2 Scritto da: maradona   Titolo: FINALMENTE UN CONTEST GRATIS!  [08.09.2006]
Evviva la volcom che ci regala di tutto e di pių!
TUTTI A MARINA DI RAVENNAAAAAAAA

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia