Commenti ( 4 ) Pubblicata da Fabio Lunedė 11.09.2006 alle 17:46:43

Il 16 e il 17 Settembre allo skatepark 7Bello, all'interno dell'omonimo camping, si terrà il primo contest del novello skatepark. "BloOd on the StrEet" mira a diventare un appuntamento annuale e oltre al contest di skate, sarà accompagnato da un concerto rock. Sul palco dello skatepark si esibiranno i Foo like These (tribute band dei Foo fighters) e poi i TO KILL, dopo il concerto 7belloParty.

Ci sarà poi un'area riservata a stand, pub e birreria, in più tutti i sevizi del camping saranno a disposizione di skater e spettatori e per l'occasione la Big-piscina del campeggio sarà gratis per tutti e aperta tutto il giorno.


L'ingresso e di 4 euro e per chi resta a dormire ci sono sconti del 35% su tutti gli alloggi del campeggio (posti tenda/roulotte/Camper, bungalow, case mobili).
Penso sia tutto, forse è troppo?


mm...ci vediamo questo fine settimana.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: jacopo_sk8r_punx   Titolo: IL MALE........  [12.09.2006]
MESA' CHE PIOVE.......NEWS RICEVUTE DAL MALE (SANCHEZ)........ANDATE A VEDERE SU WWW.ILMETEO.IT
#2 Scritto da: jacopo_sk8r_punx   Titolo: IL MALEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  [12.09.2006]
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAH!!!!
#3 Scritto da: marchini   Titolo: mega  [13.09.2006]
bella ci si vede li sicuro!
#4 Scritto da: highlander   Titolo: ...un consiglio...  [15.09.2006]
...lock up your daughter, lock up your wife, lock up your backdoor and run for your life, the man is back in town, so don't you mess around... Pepp'o'zingaro in missione speciale al 7bello!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia