Commenti ( 7 ) Pubblicata da Albo Mercoledì 13.09.2006 alle 12:09:16
Ruca Italian Tour
Dal 20 al 28 settembre prossimo passerà per l'italia il tour RVCA, (pronuncia ruca) company di abbigliamento californiana fortemente legata al mondo dell'arte contemporana, distribuita in italia da Blue Distribution. 

Kevin Long, Leo Romero, Josh Harmony, Cairo Foster, Ethan Fowler sono gli skateboarder che insieme a NeckFace, artista californiano,  in poco più di una settimana dovrebbero toccare diverse città dello stivalein compagnia dell'ormai ubiquo Davide Martinazzo.

Mercoledì 20/09 - Milano
Tutti al Lambro a skateare con loro. No demo just skateboarding with the homies. Neckface dipingerà in questa occasione una tela in mezzo agli skaters in action.  Dopo ci trasferiremo al birrificio Lambrate a bere mille birre e a festeggiare il compleanno di Gianluca Mariani

Giovedì 21/09 - Verona
I ragazzi skateranno in giro per Milano. Dove non si sà. Chi ci segue vedrà. In serata ci trasferiremo a Verona presso il Green Store (dalle ore 19:00) a firmare un pò di autografi e poi vita mondana veronese.

Venerdì 22/09 - Desenzano del Garda (BS)
Ci vediamo nel primo pomeriggio al park di cemento che tutti amano. Saremo a Desenzano per gran parte del pomeriggio e in serata andremo a Brescia a festeggiare al Lio Bar (in zona stazione)

Sabato 23/09 - Merano (BZ)
Ci muoveremo alla volta del Slaughter House 3 contest di Merano. Best trick contest dove i pro potranno skateare o decidere di chillare con i locals. Da non perdere il super party che si terrà in serata dove ogni volta vengo stupito dal livello di degenerazione che può raggiungere l'essere umano!!! Io quest'anno ci do dentro!

Domenica 24/09 - Merano (BZ)
I pro gireranno nelle città limitrofe a Merano in cerca di qualche spot che li renda felici. Il tempo di fare degli scatti e del sano footage e si partirà alla volta di Venezia.

Lunedì 25/09 - Venezia

La giornata è dedicata alla cultura e al fascino di questa città. Un veloce giro in barca accompagnato da dell'ottimo pesce, vino bianco e un paio di musei.

Martedì 26/09 - Carpi (MO)
Lasciamo Venezia e cominciamo a scendere verso Carpi dove i ragazzi ci aspettano allo skatepark per un demo e per una serata easy.

Mercoledì 28/09 - Roma
salutiamo Carpi, mettiamo le cuffie dell' iPod e cominciamo a scendere verso Roma. Visto che il viaggio sarà lungo spero di perfezionare con loro il mio inglese e imparare un paio di canzoni di Jonny Cash.

Giovedì 29/09 - Roma
Arrivati nella capitale i ragazzi non perderanno l'occasione di spaccare dei pezzi di marmo qua e la skateando gli spot che incontreranno lungo la via. Dove? E chi lo sà... Io non sono di Roma. Spero però di fare un giro a Trastevere e di mangiare dal trucido,

Per informazioni
mail: info@bluedistribution.com
tel: 045 8582163



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: badgirl   Titolo: ma puttana  [13.09.2006]
io me ne vado e vengono fior di pros in italia shitttt
#2 Scritto da: oz   Titolo: ma Ve dove?  [14.09.2006]
qualcuno di sa dire dove skateranno a Ve?
#3 Scritto da: minnie   Titolo: bella  [14.09.2006]
figata! bello sto team che hanno messo su
#4 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: notizia dell'ultima ora:  [17.09.2006]
..sembra infatti che il famoso filmer-aerofago NICK MONTANARI sia stato contattato direttamente da Cairo Foster riguardo le sue rinomate virtù di culo chiaccherato. L'appuntamento è ovviamente a scopo "sincera amicizia".
Sembra inoltre che Nick si presenterà all'appuntamento accompagnato da Alberto Alberti a bordo di una Ferrari Gto del '68.
#5 Scritto da: jailman   Titolo: errata corrige  [19.09.2006]
.....purtroppo devo apportare una modifica all'ultimo comunicato. Causa impegni di altro tipo, quale la partecipazione ai film di prossima uscita "Aerofagia a rotelle" e "Tutti pazzi per il tronco d'acero", non riuscirò a partecipare al tour in compagnia del mio amico Cairo. La buona notizia è che a fare le mie veci e a godere di tale compagnia è stato scelto Fabio Liguori, il quale in compagnia della sua fedele sony accompagnerà il famoso "culo chiacchierato" in giro per la penisola.
Io presenzierò, accompagnato da Albo, solo alla tappa di Carpi, in quanto vicina alla location dei film.
#6 Scritto da: NICO   Titolo: MERCOLEDI SERA  [19.09.2006]
Mercoledì sera, dopo la sosta a Lambrate per festeggiare il compleanno del gianlu, saranno tutti al Pink is Punk per party finale presso il BOND (angolo di porta ticinese)
http://www.pinkispunk.org
Non mancate
#7 Scritto da: albo   Titolo: a rigà  [19.09.2006]
trovatevi degli hobby costruttivi e datevi una regolata che avanti cos' non andate mica lontano... :)

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia