Commenti ( 0 ) Pubblicata da Costantini Sabato 30.09.2006 alle 19:19:55

Se buttate un'occhio alla gallery di The Spot potrete cominciare a vedere le strutture dell'Etnies European Open, che comporranno l'area street nello Stadio dei Marmi.

Si tratta -come sempre- di strutture IOU Ramps, garanzia di affidabilità, qualità ed assoluta sicurezza, ed a montare il tutto avremo il piacere di avere il presidente Andreas Schutzenberger in carne, ossa, viti e trapano!

Per quello che concerne la competizione in vert, godrete e soffrirete sui 18 x 14 x 3,50m del KING SIZE II Halfpipe di Red Bull.

 

 

Il contest si svolgerà il prossimo weekend, noi di Skatemap saremo presenti come sempre armati di videocamere pronti a documentare l'evento più importante di Italia.

 

Un "in bocca al lupo" a Willy e Mark di The Spot da parte degli skatemapper sperando che riusciranno a fronteggiare gli enormi problemi burocratici a cui sono andati/stanno andando incontro.

 

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia