Commenti ( 7 ) Pubblicata da Fabio Lunedì 23.10.2006 alle 10:45:48

zingaro - fs air

ll Lambro è una figata.  È una figata perché le curve sono perfette e ci si può divertire sia che si stia imparando a carvare sia che si vogliano provare dei tricconi pesi.

È una figata perché c’ è un bel po’ di verde attorno dove ci si può sdraiare a bere una birra senza tante palle…
Marco Mina - Fs Rock

È una figata perché i locals sono molto friendly e ogni anno (da tre a questa parte) ci organizzano un contest/party dove non si viene a skateare per il montepremi ma solo per fare festa.


Si comincia sabato, prime birre, primi tricks e un’ atmosfera da normale skateata del fine settimana.


Domenica il Lambro cambia faccia, con una nuova extension a fianco della hip a 120° e nuovi graffiti da vedere, tra cui spunta un pisellone “spaghetto child” davvero radicale e un bel po’ di bambinetti invasati a provare le prime manovre.


Martino di Lugano con bandana alla testa e non più di 1 metro e 40 di altezza si passava la parte a spina della pool in indy, in sad ed in japan già con una certa consistenza ed un certo stile, davvero bravo.


I più grandi ingranano più tardi (eh eh chissà cosa è successo la sera prima!), lo zingaro da Roma gira rilassato e butta là dei f.s. indy stilosissimi e un f.s. flip sulla nuova extension,

Davide Cattaneo - sweeper

Cristian “amen” Amendolara è di casa e si vede: passa la spina con dei saddoni esagerati, Edo Paris prova tail slide sulla nuova struttura e un sacco di altra roba che dovevate venire a vedere.


Ha vinto Marco Mina, il resto della classifica non me lo ricordo, evento bello davvero, da non mancare l’ anno prossimo, ciao!


Parole e foto di Andrea Coter




 

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: basilico   Titolo: come no?!?!?  [23.10.2006]
Come le curve del lambro non sono perfette?!?!?! I cooping sono piccoli, il flat della mini e troppo lungo, c'è sproporzione in alcuni punti tra le altezze, i terrazzini l'anno scorso sono sprofondati... MA GRAZIE AL CIELO almeno le curve SONO PERFETTE ;-)))
#2 Scritto da: andreacoter   Titolo: sono perfette sì...  [23.10.2006]
Errore di battitura, sorry, le curve del lambro sono di sicuro tra le migliori che si possano skateare, non sò come è finito lì quol "non"...
#3 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: ahahah  [23.10.2006]
si mi sa che c'era qualche virgola che non andava, io non c'ho capito ncazzo e ho corretto male!!!
cmq ora è ricorretto ;)
#4 Scritto da: Gando   Titolo: Extension  [23.10.2006]
Ma l'estensione è fissa???? cioè non è che l'avete usata solo per il contest??
#5 Scritto da: lips   Titolo: urcaaa che bombaaaa  [24.10.2006]
si il contest è stao una booombaaa ..birra, sole , e trikkoni..in un atmosfera magea relax , con il Fantasma che si porta a casa il BEST TRICK ..non mi ricordo cosa si è sparato sull'extension ma ha provato e chiuso due tre cose spettacolari!!

al proximo anno
#6 Scritto da: luca66   Titolo: extension  [24.10.2006]
per il momento è ancova viva...
speriamo duri
#7 Scritto da: luke   Titolo: video  [27.10.2006]

sul sito theboardfathers c'è il link a un primo video della giornata.

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia