Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Sabato 28.10.2006 alle 9:05:06
Halloween skate party a PD
L'ormai istituzionale Halloween skateante in quel di padova si ripete anche per il 2006:

Mercoledì 1 Novembre 2006 a partire dalle ore 15.00 si rinnova il tradizionale appuntamento di Helloween a Padova, presso lo spot del Pam in zona Arcella.

Quest’anno siamo giunti alla diciannovesima edizione (!!!) e ormai pensiamo si possa parlare del più longevo appuntamento legato allo street skate del nostro paese. Iniziato nel 1987 da poche decine  di facinorosi è stato portato avanti negli anni dalle varie generazioni di skaters che si sono alternate.

Di cosa si tratta? Non è un contest ma più un occasione per skeitare insieme e divertirsi, senza bisogno di sponsors, giudici, speakers o strutture  (a meno che non vengano improvvisate al momento). Questo è lo spirito con cui è nato questo evento ma se volete saperne di più fate un salto mercoledì,  non dovete portare altro al di fuori della vostra tavola e la voglia di skeitare.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: BoKKetti   Titolo: Halloween  [29.10.2006]
Grandi gli organizzatori, prebabilmente nn si sarebbe fatto un ca**o...magari dopo il pam potremo fare un giro in galleria oppure ai 6 o agli 8 allo spot america..:-)
#2 Scritto da: Ezio lù gelataro   Titolo: BoKKetti  [03.11.2006]
Te si no sfigà!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia