Commenti ( 1 ) Pubblicata da Fabio Mercoledė 21.02.2007 alle 21:19:10

Il buon Verona ci informa che sabato 24 febbraio si svolgerà un best trick contest in quel di Viareggio.

"Questo sabato allo skatepark di Viareggio, DUMB skateboards organizza, in collaborazione con INSIDE boardshop due best trick contest carnevalesco.
Non sarà il solito best trick in uno skatepark, innanzi tutto le strutture scelte saranno particolari..un quarterino basso ed incazzato cn buco in mezzo e delle strutture montate su di una sorta di sidewalk to sidewalk con erba in mezzo, insomma strutture divertenti diverse e per quanto possibile pure belle a vedersi. Un altro particolare del contest è che visto che siamo a Viareggio e visto che qui il carnevale c'è anche quel sabato sarà moooolto gradito se gli skaters parteciperanno in maschera.
Dopo il contest tutti al rione (festa serale del carnevale in centro) e sarà un megadelirio, un branco di skaters in mezzo ad una folla di giovincelli e giovincelle gia di per se allegrotti..sarà un effetto tipo mentos nella coca cola... I molti che non avranno le forze per tornare a casa posso bivaccare qua e il giorno dopo dirigersi a pisa (30km) per la demo Antiz e la premiere del loro nuovo video!!

Lo skatepark si trova nel quartiere marcopolo all'interno del centro sportivo Centropolo. Per chi viene in auto uscita viareggio e seguire per Lido di Camaiore, lo skatepark è proprio vicino alla fine dello svincolo autostradale. Per chi viene in treno lo skatepark non dista troppo dalla stazione di Viareggio, in skate è un buon pezzo ma fattibile tranquillamente.
Per ulteriori infos:
simone@dumbskateboards.it cell. 3280932845"



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: verona   Titolo: here we are  [22.02.2007]
boia abbiam quasi finito le strutturine nuove..saranno pronte e perfette giusto giusto per sabato!! speriamo nel bel tempo!!!!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia