Commenti ( 9 ) Pubblicata da Fabio Lunedì 19.03.2007 alle 20:27:35

Sam Skate

Attenzione attenzione! Causa maltempo - che pare si protrarrà ancora alcuni giorni - L'INAUGURAZIONE DI SAM SKATE E' RIMANDATA A SABATO, nella speranza che Giove Pluvio abbia placato la sua furia!
Per allietarvi, in occasione dell'inaugurazione vedremo esibirsi sulle strutture IOU-rAmpS alcuni dei migliori rappresentanti della scena rrromana, cioè Pepp'o Zingaro, Oliver Cara, la star televisiva Manuele Mariotti e la piccola meraviglia Andrea "Umaga" Casasanta.
L'ingresso a SAM SKATE in occasione dell'inaugurazione sarà amore et gratia dei (cioè aggratise).



Continua pioggia di strutture nella capitale, le previsioni che negli ultimi mesi presagivano locali piovaschi si stanno man mano concretizzando. Il prossimo acquazzone avverrà Venerdì 23 Marzo con l'inaugurazione del nuovo park messo a punto dai ragazzi di The Spot, affaccendati Bernacca dello skate romano. Eccovi il comunicato:


"Con grande orgoglio vi annunciamo la nascita del nostro primogenito SAM SKATE, che verrà alla luce il giorno Venerdì 23 Marzo 2007, in Viale Kant 305, al quartiere Talenti - Montesacro - Nomentano, Roma Nord insomma! Mastro Ciro e Master Francis stanno assemblando un layout che vi saprà certamente soddisfare!
SAM SKATE nasce presso SAM Basket, la casa cestistica di alcuni tra i migliori talenti italiani, ultimo tra i quali Andrea "Il Mago Bargnani", stella assoluta dei Toronto Raptors dell'NBA!Vi invitiamo tutti a sentire i primi vagiti del novo nato,
che come suo papà THE SPOT vestirà gli abiti buoni acquistati da IOU-rAmpS, venite tutti ad inaugurarlo dalle ore 11:00!Il regolamento d'uso resta lo stesso di THE SPOT, per quel che riguarda i costi:
tesseramento a SAM: €20/annui (comprende l'assicurazione R.C. e l'uso gratuito dei basket playground di SAM Basket)
ingresso giornaliero: €4.00
orario d'apertura: 10:00 - 20:00"



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: kimervir   Titolo: prego...  [19.03.2007]
la madonna e il bambinello che le distanze tra le strutture in quel cad non siano proporzionali realmente...e che il terreno non faccia cagare il cazzo come a ostia altrimenti continuerò a sbucciarmi sul comune cemento allegramente in giro per roma
#2 Scritto da: DAVE SEAMAN   Titolo: appero'  [19.03.2007]
e che succede, che roma si stia sensibilizzando allo skate??? Cmq stiamo sulla strada buona.
#3 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: beh dave  [19.03.2007]
per ora di sicuro c'è che tutto questo deriva da investimento di privati che ci hanno creduto e hanno tirato fuori soldi e cintura di castità (per i famosi "cazzi che volano ad altezza culo").
#4 Scritto da: highlander   Titolo: le tue preghiere...  [20.03.2007]
sono state esaudite Kimervir, le distanze sono molto minori (e non corrispondono a quelle scritte). E sì, il fondo è asfalto (spiacente che ti cachi il c***o come ad Ostia, ma accettiamo un prestito per metter su una pavimentazione in marmo di Carrara bianco venato grigio), ed ancora sì, ci sono vari c***i che volano ad altezza di culo, per cui bisogna star attenti.
Firmato Madonna e bambinello
#5 Scritto da: hater   Titolo: krimevir  [20.03.2007]
a parte le distanze tra le strutture, non credo che manchino di esperienza e sicuramente il park sarà piu' che skateabile...il terreno di ostia è un asfalto di base a pasta fine, dopo quei metri di asfalto trovi alcune delle migliori strutture d'italia; l'asfalto della maggiorparte degli spot è molto più greve, dopo quei metri di asfalto che trovi?o perlomento "quanto" di skateabile trovi?....sbucciarsi per sbucciarsi in un pomeriggio qualsiasi almeno mi sbuccio al park dove magari skateo più roba....(just an opinion nothing more, peace)
#6 Scritto da: kimervir   Titolo: ...  [20.03.2007]
buttare giù del quarzo per una considerevole area non tira prezzi così astornomici come la gente può pensare, marmo un cazzo :)
ma apparte ciò io a Tor Pignattara ci skato benissimo in quei metri di asfalto ecc ecc ecc
il mio non era un monito a non andare al park sicuramente anche io andrò... perchè si raduneranno persone e legge base dello skate è...più gente vedi, più ti diverti, più migliori...
P.S. non diciamo boiate ad ostia l'asfalto fa veramente cagare altro che base a pasta fine ma non si sputa sopra a niente le mie erano solo domande
#7 Scritto da: highlander   Titolo: asfalto  [20.03.2007]
l'asfalto di THE SPOT è molto ruvido (anche se in 4 anni gomiti e ginocchia lo hanno "gommato un po'...), purtroppo almeno al momento non possiamo far di meglio per 2 motivi:
1 - l'area è appartenente al demanio, in concessione alla scuola Pierpaolo Pasolini, ed all'epoca non ci lasciarono fare un fondo diverso (tra l'altro più costoso), e la situazione rimane tale
2 - dovendo scegliere una strategia di promozione sportiva, abbiamo scelto di puntare a reinvestire gli avanzi di bilancio dell'associazione all'acquisto di altre strutture, per migliorare THE SPOT (e non farvi annoiare...) ed aprire nuovi spot. Se si vuole far crescere un movimento è necessario dargli una base larga e stabile (cioè spot sia di strada che di park), altrimenti raggiunta una certa altezza finirà per crollare.
It's ust an opinion... luv mates!
#8 Scritto da: lips   Titolo: giove pluvio!!  [26.03.2007]
ma che strutture ci saranno ..quelle bianche degli etnies di 2 anni fa o altre..eppoi quando cavolo se innaugura....quando cavolo fate un park co una micro/mini si almeno 15 metri a spina con estensione e rollin che sarebbe un bell'investimento ..assieme ad un impianto audio??

cmq grande se nn ci fosse stato The Spot i romani starebbero ancora a fa nosgrind a Palombini .... o a cerca de fasse il fly gap dell palazzo dei congressi....
Grazie Willy e the spot crew ...che negli ultimi anni de volatili a bassa quota ne hanno visti tanti ma nonostante chi gli ha parlato contro, chi li ha ingannati,chi è sempre stato scettico.... loro sono ancora in piedi e tutti gli altri per il 90%hanno fatto solo chicchiere, ma de skatepark nessuno!!
#9 Scritto da: highlander   Titolo: Lips!  [26.03.2007]
Mauro, tra poco avremo finito di pagarci gli antichi buffi (ebbene sì, siamo tre poveracci e ci siamo imbuffati fino agli occhi per tirar su THE SPOT) e saremo pronti a nuove e mirabolanti imprese. Faremo una maxi mini a spina de pesce, praticamente un bel Principe di Galles! Scusate, è humour scozzese...

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia