Commenti ( 3 ) Pubblicata da Fabio Martedė 20.03.2007 alle 14:51:01

Patrick Zingerle

Pic: Phil Pham


Il contest è filato via liscio come l'olio con un consueto caldo estivo fuori stagione. Il park lo conoscete tutti, è il vecchio park di Ostia con l'aggiunta delle strutture dell'ultimo skatepark dove si sono svolti gli etnies european open. (p.s. ragazzi, ci mandate le foto aggiornate??)

Discreta l'affluenza di pubblico e partecipanti, tutti da Roma e provincia. Spiccano i soliti Massimiliano Baratono, Lorenzo Piermattei, Grinch, Manuele "the king" Mariotti, Peppe Lo Zingaro che ha violentato ogni tipo di curva dello skatepark con trick potentissimi (lo ammetto, sul report i più pesi non ce li ho messi), il solito stilosissimo Nikolai Danov e il nostro amico austriaco Patrick Zingerle (foto) che da mesi ci fa compagnia per le vie della capitale durante le riprese del video People. E' stato a Roma 6 mesi e tra uno tornerà definitivamente nella città dove vive. Bella bro!!

Vicono a parimerito Nikolai e Patrick, i quali si portano a casa una tavola blank completa e dell'altro materiale (che ovviamente avranno regalato....cosa ci fanno skater plurisponsorizzati con 1 tavola in premio?). 

Tutti invitati alla prossima gara della coppa, sperando ci sia maggior appoggio da parte di negozi e ditte per far si che la prossima volta gli skater siano invogliati maggiormente a sbattersi e a buttarsi e che magari venga anche un pò di gente da fuori. Con un park così sarebbe un peccato il contrario...


 Un breve report lo trovate qui (tasto destro - salva con nome)



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: DAVE SEAMAN   Titolo: non scherzano..  [20.03.2007]
Cazzo patrick zingerle (a.k.a. chris haslam) ha stile da vendere e spacca veramente troppo, al foro quando si giocava a s.k.a.t.e. sembrava piu' "umano" :°D
Scommetto che nikolai se l' e' chiuso alla prima quello ss hardflip troooppo stiloso.

p.s.: manca un fs flip alla peppe haha
#2 Scritto da: haileselassie   Titolo: cazzarola  [20.03.2007]
ma quanto č cambiato patrick zingerle.. me lo ricordo a jesolo di almeno 7 anni fa..avevo tutto un altro stile, ma spaccava anche al tempo...
#3 Scritto da: satana   Titolo: ma...  [24.03.2007]
zingerle legge i tarocchi a Markette?

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia