Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Martedì 15.05.2007 alle 4:28:31
Nollie Day Asti
Domenica 3 Giugno i locals di Asti insieme all'Ass. Saturnio, organizzano  presso lo skatepark di Asti il "Nollie Day", skate contest, giunto ormai alla quinta edizione,  aperto a tutti, con montepremi in materiale e Best Trick contest con in palio 200,00 euros.

info:
gianlu 339 2425109
vegaskate(a.t)inwind.it




Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: vegaskate   Titolo: free end skate  [15.05.2007]
quest'anno come gli anni scorsi la formula non cambia, contest, con iscrizione aperte a tutti e ricchi premi in materiale, best trick contest con premiazione in denaro (200 euro!!) e a seguire ci sara la demo del team anonymous, la tradizione resta questa, divertirsi, skateare in compagnia, ascoltare dell'ottima musica, e berre della birra frasca...tutto questo sarà anche possibile grazie a: LAKAI - DVS - MATIX - CIRCA - DC - ANONYMOUS - BBCREW - POINT BREAK - RAMONER skateboard - ass. RAS -

punto ristoro by. PUSSY ROCK

video from. SBROKKED

info: GIANLU 3392425109 mail: VEGASKATE@INWIND.IT

non mancate man!!!


#2 Scritto da: danicore   Titolo: BOOM  [16.05.2007]
ecchice!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia