Commenti ( 1 ) Pubblicata da Fabio Lunedì 18.06.2007 alle 12:28:36

"Sabato 23 e domenica 24, lineasport skateshop in collaborazione con Eastpak, organizza una due giorni di skateboarding in mini. La rampa della eastpak sarà posizionata in piena passeggiata a mare a Lido di Camaiore, e sarà skateabile dal primo pomeriggio di sabato. Si andrà avanti con il freeskate fino a sera (umidità permettendo) e la giornata sarà condita con dj sets e demos con skaters del team
eastpak (Simone Verona e Marco Giordano) e guests. La domenica è il giorno del contest che si svolgerà sempre sulla mini ed avrà inizio intorno alle 15-16. I premisaranno in materiale offerti da eastpak e lineasport. Lineasport Skatejam2007 sarà la prima edizione di quello che ogni primaverà porterà un pò di movimento nella scena skate toscana; considerando il clima versiliese e la quantità di bikini che si aggirano sulla passeggiata di Lido nei weekend c'è da aspettarsi un'ottima atmosfera.."



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: verona   Titolo: demo&party  [22.06.2007]
Si aggiungono alla demo il Coppo da Pisa, e Filo di Sestri, tricconi ed ignoranza in arrivo. Aggiungo che sabato sera vicino alla mini ci sarà anche una festona in spiaggia..mejo di così!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia