Commenti ( 5 ) Pubblicata da Albo Martedì 19.06.2007 alle 13:56:37
Go Skateboarding Day
Per il terzo anno onsecutivo l'associazione internazionale delle skatecompanies, IASC organizza per il 21 giugno il Go Skateboarding Day una giornata il cui scopo è semplice e chiario: dimenticare per un giorno tutti gli impegni e passare una giornata all'insegna dello skateboarding e del divertimento.  Di feste inventate o importate dalle aziende  per alimentare i consumi, ne abbiamo anche troppe, ma questa è tra quelle che, almeno a noi, piacciono un sacco!

Sono tante le iniziative che si svolgeranno in giro per l'Italia, qui sotto trovate una lista di quelle di cui siamo a conoscenza:

- Anche quest'anno l'Emerica Wild in the Street, invaderà diverse città italiane con la solita formula ci si ritrova tutti in un punto della città e ci si muove tra le vie seguendo un itinerario con destinazione uno spot locale dove passare il resto della giornata tra  free skateing e festa in compagnia. Le città interessate dovrebbero essere Torino, Milano
Padova, Rimini, Roma, Napoli Lecce, Palermo e Cagliari.  In questa lista trovate una lista, costantemente aggiornata delle città coninvolte e i relativi meeting point.

- I locals di Brescia organizzano il "Bo? skateboarding day" ci si trova in fossa Bagni a partire dalle 15:00 per poi dirigersi verso "nuovi orizzonti skateabili". Qui il Flyer,  per info: bosk8day(at)hotmail.it

- a Fidenza, giusto per allungare un po' la festa, hanno deciso di allungare il Demolition Contest di un giorno: ci si ritrova allo skatepark comunale di Fidenza per una skateata tra amici e una pizza con i local. Come tradizione si improviseranno "gare old shool" per i veterani dello skate e "best trick" per le nuove leve. Ci saranno gadget per tutti i partecipanti con il suppoto degli sponsor.

Se volete farci sapere cosa succede dalle vostre parti inviateci una mail o usate i commenti qui sotto.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: fatcri   Titolo: milano  [19.06.2007]
...e a Milano comè? 16,30 in centrale poi fino al Lambro? o roba simile?
Chi sa qualcosa in più?
#2 Scritto da: warriorsjullo   Titolo: Lugano skateboarding day  [19.06.2007]
a Lugano ci troviamo alle 15:00 al Joker Shop e si invadono le strade fino allo skatepark, magari partendo dal centro.
Tutto sarà a dipendenza del tempo meteo.
Cmq dopo l'invasione di strada e l'arrivo allo skatepark ci saranno contest di Game of S.K.A.T.E in street e in minirampa e una gara di flip!

appuntamento alle 15:00 AL Joker shop in via Trevano 72 a Lugano
info: thejokershop@gmail.com

yari
#3 Scritto da: terracina skater tea   Titolo: roma skateboarding day  [19.06.2007]
ma a roma ci sarà lo skateboarding day? a che ora?dove?
#4 Scritto da: lolloslide_90   Titolo: roma  [19.06.2007]
ore 16.30 dal pincio...
#5 Scritto da: ciak04life   Titolo: allegramente  [20.06.2007]
spammando hotelcana (miglior sito 2007 :D): http://www.noskateboardingday.org/

milano sarà la solita tiritera, ci si becca in mc, magari anche dalle 2 a farsi na skateata...;)

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia