Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Mercoledė 20.06.2007 alle 10:35:54


Simone di LoveBoardshop ci informa che  A Codroipo, in provincia di Udine 23 e 24 giugno prossimi, l’associazione culturale controluce, in collaborazione con LoveBoardShop & Good Fellas, organizza la sesta edizione del "Jam contest" 6° contest con annesso best trick.

Il tutto si svolgerà a Codroipo, zona impianti base, adiacente le scuole, il park è costruito appositamente per l’evento come ogni anno ed è composto da strutture di ogni genere.

Il park sarà accessibile da sabato 23 giugno dalle ore 9.00 in poi fino a tarda sera per tutti mentre domenica 24 giugno dalle 14.00 il park sarà disponibile solo per chi si iscriverà al contest!!!!!
N.B. I minorenni che parteciperanno al contest dovranno essere accompagnati da un genitore!!!!!!!!
Oltre al contest ci sarà un fornitissimo chiosco e sabato sera quattro gruppi che accompagneranno le session notturne nello skatepark con un super impianto di illuminazione.

Come raggiungere Codroipo? Semplice autostrada A4 ve-tr uscita latisana e poi seguire per Codroipo una volta arrivati a Codroipo seguire indicazione palazzetto dello sport o impianti base.
Per chi è più tecnologico e ha il navigatore Codroipo (UD) via Europa Unita.

Per informazioni
Carmine 3291824634
Loveboardshop 0432 907966



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: giannito   Titolo: anagramma  [20.06.2007]
Provate ad anagrammare "Codroipo", se non ci riuscite, venite al contest che ve lo dico io l'anagramma!!!!
#2 Scritto da: haileselassie   Titolo: ahahhahaha  [20.06.2007]
damnnnnnnn gianiiii
#3 Scritto da: alereds   Titolo: love board shop  [22.06.2007]
Qualcuno sa dirmi se il love board shop č lontano dal posto in cui faranno la jam?domani oltre che a skateare allo skatepark pensavo di fare un salto li......

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia