Commenti ( 0 ) Pubblicata da spegna Lunedė 25.06.2007 alle 11:07:22


I ragazzi della sala prove Boombap di San Lazzaro di Savena, ci comunicano che il 29 giugno si svolgerà all'interno del loro prossimo Festival un contest in collaborazione con la Cooperativa "La Carovana" e Style Skateshop. In seguito il comunicato ufficiale e il flyer


IL BOOMBAP ESCE DALLA SALA PROVE!
Eccoci qua! Dopo quasi un anno, i ragazzi del Boombap di Idice, dopo aver faticosamente assemblato la sala prove, escono all'aperto nel verde del parco circostante per condividere con tutti i voi i frutti di quest'anno.

Dal 27 giugno al 1° luglio infatti si svolgerà il "Boombap Live Sessions", rassegna musicale di 5 gg dove suoneranno i gruppi più "cool" della scena underground bolognese!

Ogni giornata comincerà alle 17 circa con aperitivo e dj set; durante il pomeriggio inoltre verrà dato spazio ad esposizioni fotografiche su vari temi, in fase di elaborazione in questi giorni, con sottofondo jazzato per godersi meglio lo spettacolo.

Verso le 21.30 – 22.00 (puntuali mi raccomando! Ché non si può far tanto tardi! E' sempre San Lazzaro, non dimenticatevelo!) inizia l'evento centrale della giornata, il concerto, seguito da una breve dancehall.

Il 29 giugno inoltre nel pomeriggio si terrà un contest skate organizzato dalla cooperativa La Carovana (per chi volesse partecipare: compilate il modulo presente nel sito), seguito da un mini corso di breakdance e da un set hip hop basato sull'improvvisazione.

Qui sopra c'è la scaletta di chi suonerà, mi raccomando venite in massa che la Boombap Family vi aspetta!

In attesa di ulteriori aggiornamenti…

See you the next 27th june…

Yo!

Per info: http://www.myspace.com/boombapfestival



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia