Commenti ( 1 ) Pubblicata da Fabio Giovedė 28.06.2007 alle 10:53:50

The Spot Mania


The Spot Mania è un evento che si svolgerà sul pontile di Ostia (RM) il 6-7-8 luglio. Tutte le info riguardo il programma e la location (da paura) le trovate direttamente sul sito.


Per quel che concerne lo skate  "è stata ufficializzata la presenza del team JART, che porterà all'evento 3 dei suoi rider europei, che si esibiranno in una demo nella giornata di domenica, e sfideranno in un minicontest il team GXT, costituito per l'occasione e composto da Danov, Martoriati, Piermattei e Baratono. Inoltre, la sera di domenica sarà proiettato in "première" il nuovo video JART. Siamo inoltre in attesa di conferma da parte del team SHIT, che dovrebbe anch'esso esser presente alla manifestazione, ma su questo ti aggiornerò in seguito!
Sabato e domenica, THESPOTMANIA SKATE CONTEST, con due categorie in gara (under 16 ed over 16). A questo contest abbiamo assegnato un montepremi di €1000 per la categoria over 16, mentre premi in materiale per i piccoli.
Tutte le mattine dal 6 all'8, a partire dalle 11:00 free skate sulle strutture street offerte da RED BULL."



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: lips   Titolo: myspace  [29.06.2007]
www.myspace.com/thespotsk8
www.myspace.com/thespotmania

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia