Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Giovedė 05.07.2007 alle 10:20:39
Contest a Montebelluna
Il martinazzo ci comunica con enfasi che questo w.end si terrà presso lo Speed Park di Montebelluna (TV) una tre giorni di skateboarding (Strange contest con 1500,00 € di montepremi)  e party con il Show me your pool party.

Questo il programma/comunicato.

Sabato 07: Contest aperto agli skaters non sponsorizzati. A seguire tutta la simpatica crew si trasferirà per l'aperitivo e la cena a buffet presso la piscina Olimpia dove si terrà il "Show Me Your Pool Party" offerto da Murder e Strange skateboards.

Li si terrà la seconda presentazione del video Strange and Destroy e a seguire contest di bikini e tutti in acqua. Vi ricordate Show Me Your Icon? Ecco il party sarà tanto devastante e vedrà venire fuori il peggio da ognuno degli invitati. Chiaramente ci saranno un bel pò di birre gratuite offerte da Murder e Strangquesote

Domenica 08: Contest aperto a tutti con un totale di Special Guest che stanno confermando in questi giorni a partire dai riders di Bastar guidati da Gros che dopo il loro "grill em all" verranno a spaccare tutto!!!  Quindi cominciamo l'apello con i guest...
Daniele Galli, Marco Lambertucci, Francesco Salini, Fabio Montagner, Jonathan Gallo, Alessandro Berti, Mattia Turco, Angelo Netto e chi più ne ha più ne metta!

Montepremi: 1500,00 €

Sponsor: Strange skateboards, Murder Clothing, Flame Shop, WESC, Etnies, Lobster, Cooping Ramps. 

Inoltre per tutti coloro che si trovano senza posti a dormire c'è la possibilità di campeggiare al interno dello skatepark.  info line: Flame Shop 0423-247000



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia