Commenti ( 8 ) Pubblicata da Albo Venerdì 27.07.2007 alle 9:44:29

Finalmente, con un po' di ritardo, la SkateMap edizione 2007 è disponibile in tutti gli skateshop! All'interno di questa edizione trovate recensioni e commenti per oltre 650 spots da Bolzano a Siracusa, corredati da fotografie, valutazione degli utenti e coordinate satellitari per buona parte degli spots.

Come sempre troverete anche  informazioni su alloggi, recapiti di skateshops, marchi e distributori italiani il tutto raccoloto in oltre 190 pagine in formato tascabile.

Quanti di voi erano a SlamTrick, hanno già avuto modo di dare una prima occhiata,  tutti gli altri possono recuperarne una copia, (aggratisse!) nel proprio skateshop di fiducia; per sapere qual'è il pusher di mappe più vicino a casa vostra basta controllare l'elenco degli shop che trovate in fondo alla pagina di ogni città.

Se hai uno skateshop e non appari nell'elenco, segnalacelo

Se invece trovi errori ed omissioni, segnalacelo,  li includeremo nella prossima edizione.

Quest'anno, oltre a skateshop ed eventi c'è un altro modo per recuperare una copia della mappa: fino a fine settembre se effettuate un'ordine su ATS, vi verrà inviata insieme ad un po' di adesivi, direttamente a casa.

Anche questa edizione 2007 è distribuita gratuitamente grazie a:  Bastard, Quiksilver, Etnies, Fallen, DC, Zero Skateboards, Dvs shoes, Ignoramps, Iou Ramps, Mokha, NelziSkateramps, Stereo skateboards, Circa footwear, Landskate architecture, Nike SB, Altamont,, Alai Skateboards, Murder, Zoo York, Treesse, Matix, Action Now, Lakai, Crail Trucks, New Era, Autobahn wheels e Independent.

con il contributo fondamentale di alcuni, lungimiranti, skateshop: 274 Denim Dept. a Cosenza, Jr Skateshop a Napoli, Irma Sport a Battipaglia (SA), Ohibò a Salerno, Deka Upper a Bologna, Subliminal a Porretta Terme (BO), Mud&Snow a Casona di Marano (MO), FreeLife a Fidenza (PR), Tavola Calda a Reggio Emilia, Love Boardshop a Codroipo (UD), Air&Fire a Fondi (LT), Hurricane a Roma, Slug a Roma, Harlem a Monterotondo (RM), Bomboclat a Bergamo, Minoia a Brescia, Frisco a Brescia, Diamond a Milano, Contest a Milano, Treesse a Milano, Ragz a Milano, Downtown Urban Expert a Seregno (MI), Bomboclat a Monza, Embarcadero a Civitanova Marche (MC), Tricky a Torino, Blackout a Pinerolo (TO), switch a Scandicci (FI), Skateplaza a Follonica (GR), Sub a Bolzano, Fakie a Merano (BZ), Kosmos a Trento, Flame a Montebelluna (TV), 17mq a Venezia e Blunt a Vicenza.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: wnails   Titolo: yo  [27.07.2007]
bella!!!!
#2 Scritto da: danicore   Titolo: albo mozzarella  [27.07.2007]
in omaggio hidden faces 3!
#3 Scritto da: jep   Titolo: cheers  [27.07.2007]
veramente seria questa edizione con anche le coordinate GPS! Complimenti a tutti.

Dato lo spessore ci starebbe anche un cordino segnapagina... anche delle pagine bianche per note e appunti sugli spots in fondo non guasterebbe (poi a fine stagione uno può inviare le pagine appunti con segnalazioni e aggiornamenti)
#4 Scritto da: thepepe   Titolo: ......  [27.07.2007]
per mè sarebbe da mettere in allegato a 6:am o freestyle magazine...
#5 Scritto da: gigio!   Titolo: grandi!  [27.07.2007]
bela cosi non ce metto sei anni per trovare uno spot
#6 Scritto da: fatcri   Titolo: ....  [28.07.2007]
ottimo tutto.... manca l'USMATODROMO...
#7 Scritto da: fabio rocchetti   Titolo: azz.. c'è un'Umbria di troppo !!  [30.07.2007]
ragazzi tutti gli stores del Veneto ecc.. sono finiti in Umbria
#8 Scritto da: fatcri   Titolo: mi correggo  [31.07.2007]
ops, mi correggo manca solo la foto dell'USMATODROMO ripannellato nuovo :)

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia