Commenti ( 0 ) Pubblicata da Fabio Mercoledė 05.09.2007 alle 13:40:39

Il 6-7-8 settembre Eastpak ripropone il perfetto mix di musica live e skateboarding, questo weekend è la volta del festival promosso dall'A.T.S. "L'acqua in testa" a Bari. Anche a Bari non mancherà un bel contest che si svolgerà sabato alle 19.30 con premi offerti da Eastpak, Vans e Tim tribù che regalerà cellulari e ricariche telefoniche! Per chiunque avrà voglia di fare due sgumme in transizione la rampa sarà aperta a tutti durante i 3 giorni già dal pomeriggio e saranno presenti anche Marco Giordano, Simone Verona e Mauro Caruso del team Eastpak. I concerti partiranno invece dalle ore 20, e se non siete ancora convinti beccatevi i nomi dei gruppi:

giovedì 6 settembre: ROY PACI & ARETUSKA (ITA), BONDE DO ROLE (BRASILE), THE NEXTMEN feat. MC DYNAMITE (UK), BAD&BREAK FUNK (ITA)

venerdì 7 settembre: KRUDER & DORFMEISTER  (AUSTRIA), THESE NEW PURITANS (UK), THE BANSHEE  (ITA), RED RUM ALONE   (ITA)

sabato 8 settembre: MISFITS (USA), DISCODRIVE (ITA), CHERRY STONE (ITA), JOLAURLO (ITA)

Si avete letto bene, la stessa sera del contest suonano i misfits! non male!

info: http://www.acquaintesta.it/ - veronask8@interfree.it - simone 3280932845



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia