Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Martedė 18.09.2007 alle 7:15:34
Pull the plug - Sissa
Briscola Skateboard Crew e Stalla Boys, con il patrocinio del Comune di Sissa, sono lietei di informarvi e di invitarvi al prima edizione del "Pull The Plug": il non-contest di bowl che si svolgerà sabato 22 Settembre prossimo a partire dalle 16:00:

"Basta sviolinare parole per cercare di incantare la gente, se volete passare un sabato alternativo tra gente tranquilla venite a farvi un giro. La location è in un paese della Bassa parmense (praticamente in Po), la pool non è molto grande, non è perfetta  e non è liscia come Bologna, ma ha il suo perchè. Il Comune di Sissa per l'occasione l'ha fatta sistemare e colorare per renderla più liscia. "

Un po' di premi di sicuro non mancheranno e come la nostra tradizione vuole, ci sarano anche i prodotti tipici di Parma.

Dalle 16:00 alle 23:00: free skate, free contest, birre, panini e paninari, campagna e campagnoli, ragazze rustiche e rustichelle.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia