Commenti ( 8 ) Pubblicata da Albo Lunedė 01.10.2007 alle 9:21:12
Lambro skate contest e party a milano
Il prossimo weekend i local del Parco Lambro organizzano uno skatecontest con party, musica e opera di "ripittaggio" delle curve dello skatepark.

A partire da mercoledì prossimo la pool verrà imbiancata e successivamente ridipinta con una riproduzione della "Grande Onda" del pittore giapponese Katsushika Hokusai. Autori del ripittaggio saranno alcuni writer/artisti milanesi Ciste, Bozo, Antics, e Gic grazie al contributo di Fibol skateshop e Vans.

Il sabato è previsto free skateboarding e bbq finale e la domenica contest aperto a tutti con categoria under e over 16.

I dettagli:

Ogni anno gli skater di casa presso lo skatepark milanese del Parco Lambro organizzano una manifestazione  con la quale si chiude l'estate milanese dello Skateboarding. Nulla di troppo fastoso o competitivo se non un ritrovo di skater provenienti da tutta italia accompagnato da buona musica ed un clima di Festa.

Certo è vero la due giorni milanese prevede anche una gara (per la Domenica) ma  non la competizione lo scopo ed il senso del Weekend. L'evento si chiama Lambrooklying Contest & Skate Party e accadrà per il 2007 Sabato e Domenica 6,7 Ottobre prossimi venturi.

La RE-PAINT Session
(3-5 Ottobre)
Dato per scontato il successo  del collaudato sodalizio "Skateboard + Grigliata + Musica + Session Notturna + Gara" l'edizione 2007 del "LCSP" inserisce nel  proprio programma qualcosa di nuovo ed importante. Spinti dalla volontà di abbellire il proprio skatepark i "Local" del Parco Lambro in collaborazione con alcuni importanti Writer Milanese hanno organizzato una RE-PAINT SESSION  attraverso la quale, sulle curve in cemento della prima "Pool Milasese", verra riprodotto il celebre dipinto dell'Onda di Hokusai. A realizzare l'opera che
in tutto occuperà una superficie (le curve della Pool) di circa 200mq saranno: Ciste, Bozo, Antics, e  Gic con l'aiuto (per il lavori di  "bianconatura") degli Skateboarder del Lambro. La RE-PAINT SESSION prenderà il
via  mercoledì 3 Ottobre nel tardo pomeriggio lasciando ai giorni di giovedì e venerdì 4 e 5 Ottobre il lavoro di Aerosol Art. La RE-PAINTING SESSION avviene grazie al generoso contributo di Fibol Skateshop e Vans Shoes.

Lo Skate Party
Sabato 6 ottobre sarà giorno di festa. Gli skater provenienti da tutta Italia si ritroveranno nel tardo pomeriggio allo skatepark completamente ridipinto per skateare al suon di buona musica. La festa proseguirà fino a notte tarda nello skatepark illuminato non disdegnando l’opportunità di un buon BBQ.

Il Contest
A chiudere l’evento di Lambrooklying sarà un contest aperto a tutti da disputarsi in due categorie (under 16 e over 16) che si terrà Domenica 7 Ottobre a partire dalle ore 15. L’iscrizione alla Gara è gratuita.

Il LCSP  è un iniziativa spontanea alla propria quarta edizione degli skater del Parco Lambro.

Per informazioni www.lambroskatepark.it



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: satana   Titolo: tapperanno anche i buchi  [01.10.2007]
o si limiteranno al restyling?
#2 Scritto da: andreav   Titolo: buchi  [01.10.2007]
non sono esattamente buchi, ma chiazze abbastanza ampie e quindi pių difficili da tappare. Comunque stasera passo dall'esperto per farmi consigliare, speriamo!
#3 Scritto da: lips   Titolo: uff  [02.10.2007]
e che cavolo .... sempre all'ultimo postate ste news .....
cazz tutto il weekend mi mč impčossibile... forse solo un giorno ..vedremo
yo
M.
#4 Scritto da: vegaskate   Titolo: local lambro  [02.10.2007]
respect....
#5 Scritto da: luca66   Titolo: cemento  [03.10.2007]
cemento rapido pronto in casa
se serve...fate un fischio
#6 Scritto da: andreav   Titolo: buchi tappati  [04.10.2007]
martedi sera abbiamo cementato i buchi, mentre gli altri dipingevano. Ieri sono passato a controllare e sembra che il rattoppo regga.
#7 Scritto da: satana   Titolo: eccellente  [04.10.2007]
propongo inoltre dei cartelli con scritto "vietato usare le bowl come minirampa" con allegata pagina di skatemap con tutte le mini di milano e provincia!
#8 Scritto da: jep   Titolo: painting  [07.10.2007]
ho visto oggi la nuova veste grafica del park ed č bellissima! Anche i buchi grossi sono tappati. Un lusso!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia