Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Venerdė 12.10.2007 alle 9:24:07
A partire da ieri pomeriggio, se vi capita di passare dalle parti della Stazione Termini di Roma, non potrete fare a meno di notare il TimTribu Street Lab una sorta di villaggio dedicato ad action sports, musica ed arte visuale, situato davanti alla stazione presso Piazza dei Cinquecento.

Lo skatepark, di cui avete un'immagine qui sotto, allestito da ignoramps sarà gratuito e skateabile tutti i giorni dalle 14.00 alle 22.00, fino al 10 novembre prossimo.


Il tutto sarà animato nel corso delle settimane da una serie di eventi artistici, musicali e skateanti, il primo dei quali è in programma per domani Sabato 13 Ottobre con una demo dei riders italiani ed europei di Vans ed Eastpak.

Il 21 Ottobre invece, lo skatepark ospiterà la versione Romana dello "Shop Riot", contest dedicato ai team degli skateshop, con montepremi in denaro fissato a 1.000,00 euro

Il 10 Novembre infine, l'ultimo appuntamento dedicato allo skateboard, l'Eastpak Capital Contest gara aperta a tutti con categoria unica aperta  e 1.500,00 euro di montepremi.

Per info e iscrizioni: http://www.vans.it/events/



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: lolloslide_90   Titolo: che  [12.10.2007]
figata!!
#2 Scritto da: lolloslide_90   Titolo: ah  [12.10.2007]
oggi ci sō stato il park non č proprio come quello nell'immagine cambia qualche struttura ma č da paura lostesso!! magari ci fossero + eventi di sto tipo
#3 Scritto da: morigi   Titolo: SHOP RIOT OPEN  [13.10.2007]
lo shop riot non č dedicato ai soli skateshop capitolini ma aperto a qualunque skateshop

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia