Commenti ( 4 ) Pubblicata da Albo Martedė 11.12.2007 alle 10:05:18
Lo scorso weekend si è concluso al Trinity Skatepark  il Campionato italiano di Skateboard con un edizione da record per numero di partecipanti iscritti, oltre 200!

Insieme alla classifica di gara che ha visto Daniele Galli davanti a Igor Fardin, George Agonkouin e Alessandro Cesana, sul web di SkateboardSociety è stata pubblicata anche la classifica generale del campionato 2007:

Fabio Montagner per un soffio viene incoronato per la terza volta consecutiva Campione Italiano di Skateboard (categoria Senior)

Jacopo Picozza è il Campione Italiano 2007 per la Categoria Termite (Under 16)

Simone Verona è il Campione Italiano 2007 della categoria Transition

In questo comunicato trovate anche le classifiche junior e transition mentre sul blog Problematic trovate già un miniclip dell'evento.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: skeiter   Titolo: uf  [11.12.2007]
oh si poteva cambiare almeno un anno..mi han detto k sui rail in street nn si butta molto..ma il cecco si?!?!?!
#2 Scritto da: gros   Titolo: complimenti all'organizzazione  [12.12.2007]
volevo fare pubblicamente i complimenti a tutto quanto lo staff per l'organizzazione del contest. non č stato facile far skateare tutti quanti e il trinity non č certo lo skatepark di basilea, ma alla fine č venuta una figata. un vero peccato per i ragazzi che si sono fatti male, ma si sā lo skate č anche questo... in bocca al lupo per la guarigione.
#3 Scritto da: gigio!   Titolo: bellissimo contest  [13.12.2007]
grande montagner anche se per sbaglio mi ha lanciato una tavola in testa cmq picozza ha spaccato gli ho visto la line su youtube grande verona....
peccato per tutti quelli che dio cane si sono fatti male...
#4 Scritto da: bomba   Titolo: ?  [14.12.2007]
mi sembra ci sia un po' di confusione nei risultati del sito di skate society

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia